Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
La maestra che chiamò un orsetto MAOMETTO... 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio La maestra che chiamò un orsetto MAOMETTO...
Penso che ne abbiate sentito parlare....
Un'insegnate britannica ,un bel giorno,portò in classe un orsetto di peluche dicendo alla classe ( a quanto ho capito a maggioranza musulmana) di dargli un nome... i bimbi scelsero il nome Maometto...
Si è scatenato un putiferio, tanto che sotto pressione il governo britannico fu costretto a dare all'insegnante 15 giorni di carcere per aver infamato il nome del profeta...
E vabbè, sappiamo che i musulmani sono abbastanza suscettibili su queste cose.... ma chiedere pure LA MORTE è inaccettabile! e fanno pure manifestazioni (armati di tutto punto)...

Riporto dei pezzi di articolo:

I dimostranti, che hanno circondato l’ambasciata britannica senza però forzare l’accesso, brandivano coltelli e bastoni. «Chi insulta il Profeta dev’essere punito con i proiettili, fucilatela!» e «Governatore falla giustiziare!», urlavano gli scalmanati. I manifestanti sono poi giunti fin sotto il palazzo presidenziale passando di fronte alla scuola dove insegna la Gibbons

Secondo alcune agenzie giornalistiche, a incitare la folla sarebbe stato un leader integralista locale, lo sceicco Hussein Mubarak, che ha accusato la magistratura di aver emesso una sentenza così mite «per paura delle critiche delle organizzazioni umanitarie, dell’America e dell’Occidente». Mubarak ritiene che sia già in atto un piano, del quale farebbe parte la Gibbons, per cristianizzare il Sudan.


Io veramente non mi so spiegare che concetto ha questa gente di Dio!... perchè preghiamo lo stesso Dio! loro che sono così scrupolosi nel seguire i decreti... quello di NON UCCIDERE che fà un ci piaciva?
E il bello è che lo fanno perchè secondo loro fanno piacere a Dio e ai suoi profeti... assurdo.

Ricordo di aver letto una volta che in una loro ricorrenza... vanno tutti in piazza e si prendono a sassate... però,secondo loro,si prende a sassate il diavolo... il Diavolo certo... però muoiono loro... furbi eh.
Il :evil: menzognero sta facendo poprio un bel lavoro... non c'è che dire...


domenica 2 dicembre 2007, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
E poi sono stati i bambini a scegliere maometto come nome a quanto ho letto.
A questo fatto di sti musulmani che uccidono per dio,i megadeth hanno fatto una canzone che riguarda questo argomento di uccidere per dio.

Holy Wars... The Punishment Due

l fratello ucciderà il fratello
Spargendo sangue nel paese
Uccidere per la religione
Una cosa che non capisco

Pazzi che come me attraversano il mare
E giungono in terre straniere
Chiedete alla massa in cosa credono
Uccidete per ordine di Dio?

Un paese diviso
certamente non si difenderà
Il mio passato e' cancellato, non ci saranno più
disgrazie
Nemmeno folli e ingenue proteste

La fine e' vicina, mi e' chiaro come l'acqua
Parte del piano generale
Non guardare ora a Israele
Potrebbero essere i vostri paesi natii

Guerre sante

Sul mio podio, come gli studenti
che sanno tutto
Seduto sulla sedia del giudizio,
il suono del martelletto del giudice difende la legge
In piedi sul mio palco per il comizio, un leader
si impegna a cambiare il mondo
Giù nel mio pulpito come quello più santo di
un supposto messaggero di Dio

...la Punizione dovuta

Paga la guerra col crimine organizzato
Sfuggi gli attacchi,respingi gli attacchi
Dietro le linee
Alcuni rischiano per avermi alle loro dipendenze
Alcuni vivono per abbattermi
In entrambi i casi periscono

Hanno ucciso mia moglie, e mio figlio
Con la speranza di rendermi schiavo
Primo e....ultimo errore!
Pagati dalle forze alleate per uccidere tutti i
giganti
Al prossimo errore...niente più errori!

Riempi le crepe con giustizia granitica
Non perché non ne parlo vuol dire che
Non ci penso
Il minuto dopo mi tolgono i miei pensieri
So quello che ho detto, ora devo gridare per le
esagerazioni
E per le le morti indolore che non esistono


domenica 2 dicembre 2007, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
questa storia delle sassate è verissima. lo fanno ogni anno, durante il mese del ramadan, il mese di digiuno, quando molti musulmani vanno in pellegrinaggio a la mecca; qui l'ultimo giorno avviene questa specie di sassaiola contro il diavolo, dicono loro, è una loro fede e non voglio criticarla, dico solo che per questa crdenza sono morti milioni e milioni di persone nel corso degli anni.
trovo ridicolo invece che la maestra si sia dovuta fare 15 giorni di carcere, in fondo non ha offeso nessuno, l'offesa sarebbe stata se al posto dell'orsacchiotto ci sarebbe stato un maialino, carne che mer i musulmani è consoderata impura tanto che non ne mangiano...... :shock:
non sanno cosa si perdono


domenica 2 dicembre 2007, ore 17:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
comunque, sto cavolo di integralismo ismlamico, e allucinante fà paura,una mentalità veramete da incubo,invece l'islam moderato e molto diverso;

_________________
Spirito libero


domenica 2 dicembre 2007, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
questa storia delle sassate è verissima. lo fanno ogni anno, durante il mese del ramadan, il mese di digiuno, quando molti musulmani vanno in pellegrinaggio a la mecca; qui l'ultimo giorno avviene questa specie di sassaiola contro il diavolo, dicono loro, è una loro fede e non voglio criticarla, dico solo che per questa crdenza sono morti milioni e milioni di persone nel corso degli anni.
trovo ridicolo invece che la maestra si sia dovuta fare 15 giorni di carcere, in fondo non ha offeso nessuno, l'offesa sarebbe stata se al posto dell'orsacchiotto ci sarebbe stato un maialino, carne che mer i musulmani è consoderata impura tanto che non ne mangiano...... :shock:
non sanno cosa si perdono


Però talpetta se non critichiamo,se stiamo sempre zitti ... questi continuano ad ammazzarsi a vicenda... è da stupidi sta tradizione... non fa crescere in santità,non fà crescere in giustizia... cioè... è inutile... si ammazzano inutilmente... e il :twisted: se ne fa veramente assai di risate...ma quanto sono stupidi! gli verrà da pensare...

Non sanno cos'è il perdono? Dio non gli ha poprio insegniato nulla eh... la storia del vecchio testamento abbonda della misericordia di Dio verso il suo popolo di "DURA CERVICE" così lo definì il Signore. e loro non sanno cos'è il perdono... questo si che mi fa paura...

E si quella della prof e poprio bella... e ora manifestano perchè la vogliono giustiziare... povera donna...spero che Dio l'aiuti.

si si,la carne di maiale... mi sembra di averlo letto nell'antico testamento... il chè dovrebbe valere anche per noi se non fosse stato per Gesù che Disse: non quello che entra nella bocca dell'uomo rende impuro l'uomo... ma ogni cosa che esce dal suo cuore lo rende impuro... poichè dal suo cuore escono le discordie,le contese,le impudicizie ecc ecc...
Ora sti musulmani che sanno che Gesù era un GRANDE PROFETA (come l'hanno definito loro)... perchè nn ascoltano la sua parola... magari insieme a quella Di maometto?
Perchè invece l'hanno sovrascritto a Gesù? con un profeta che sotto sotto... ma che ha fatto? questa non è una critica... è solo una mia mancanza e ignoranza... non so nulla di maometto... che qualcuno mi illumini... magari mi converto pure io ad eliminare gli infedeli a suon di botte... perchè convertirli con amore,come dice Gesù... è troppo difficile!


domenica 2 dicembre 2007, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Perchè invece l'hanno sovrascritto a Gesù?

Sovrascritto? Stai paragonando Maometto ad un file? Rischi la pelle! :P

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 3 dicembre 2007, ore 0:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Perchè invece l'hanno sovrascritto a Gesù?

Sovrascritto? Stai paragonando Maometto ad un file? Rischi la pelle! :P


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, zittoooo....
Noi due non ci conosciamo... intesi?! :nin


lunedì 3 dicembre 2007, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Perchè invece l'hanno sovrascritto a Gesù?

Sovrascritto? Stai paragonando Maometto ad un file? Rischi la pelle! :P


SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, zittoooo....
Noi due non ci conosciamo... intesi?! :nin


maria!!!!!!!! kpa. stai all'occhiu

_________________
Spirito libero


lunedì 3 dicembre 2007, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Però talpetta se non critichiamo,se stiamo sempre zitti ... questi continuano ad ammazzarsi a vicenda... è da stupidi sta tradizione... non fa crescere in santità,non fà crescere in giustizia... cioè... è inutile... si ammazzano inutilmente... e il :twisted: se ne fa veramente assai di risate...ma quanto sono stupidi! gli verrà da pensare...

Non sanno cos'è il perdono? Dio non gli ha poprio insegniato nulla eh... la storia del vecchio testamento abbonda della misericordia di Dio verso il suo popolo di "DURA CERVICE" così lo definì il Signore. e loro non sanno cos'è il perdono... questo si che mi fa paura...

E si quella della prof e poprio bella... e ora manifestano perchè la vogliono giustiziare... povera donna...spero che Dio l'aiuti.

si si,la carne di maiale... mi sembra di averlo letto nell'antico testamento... il chè dovrebbe valere anche per noi se non fosse stato per Gesù che Disse: non quello che entra nella bocca dell'uomo rende impuro l'uomo... ma ogni cosa che esce dal suo cuore lo rende impuro... poichè dal suo cuore escono le discordie,le contese,le impudicizie ecc ecc...
Ora sti musulmani che sanno che Gesù era un GRANDE PROFETA (come l'hanno definito loro)... perchè nn ascoltano la sua parola... magari insieme a quella Di maometto?
Perchè invece l'hanno sovrascritto a Gesù? con un profeta che sotto sotto... ma che ha fatto? questa non è una critica... è solo una mia mancanza e ignoranza... non so nulla di maometto... che qualcuno mi illumini... magari mi converto pure io ad eliminare gli infedeli a suon di botte... perchè convertirli con amore,come dice Gesù... è troppo difficile!


Va bene criticare le usanze barbare di alcune frange estremiste di musulmani nonchè le interpretazioni fondamentaliste del Corano...ma chiedersi perchè non ascoltano la parola di Gesù mi sembra il colmo....perchè gli ebrei non credono in Gesù? Oppure perchè tu non credi in Maometto? Sono religioni diverse.... pur con una base comune...ma che si sono sviluppate parallelamente e quindi inconciliabili tra loro...poi magari un musulmano saprà darti spiegazioni più accurate...comunque io sono per il rispetto delle diversità.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 3 dicembre 2007, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
è vero che questa usanza è criticabilissima perchè non ha nulla di fede a mio modo di vedere, però non possiamo pretendere che venga meno uno loro tradizione in nome di una nostra fede, è come se loro ci venissero a dire di non praticare qualche festa eprchè per il loro modo di vedere è sbagliato.
questo del resto non significa che dobbiamo restare a guardare indifferenti, ma ogni anno si moltiplicano nel mondo le proteste per questa lapidazione, come la chiamano, ma i governi arabi non hanno la forza, o forse hanno paura di abolirla??????
non lo so ma predicare Gesù che per altro loro riconoscono come profeta mi sembra un pò fuori luogo,anhe perchè tutto questo accade con i musulmani troppo integralisti che leggono e mettono in pratica alla lettera tutto quello che c'è scritto nel Corano, con gli altri si può anch perlare.........


lunedì 3 dicembre 2007, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah certo se noi andiamo a ricercare nel Corano , si parla di Gesù come un profeta che è realmente esistito...

http://it.wikipedia.org/wiki/Corano

Soltanto che in questi ultimi anni , alcuni integralisti arabi stanno facendo la cosidetta "guerra santa"

http://it.wikipedia.org/wiki/Jihad

forse in risposta alle nostre crociate dei secoli scorsi....


lunedì 3 dicembre 2007, ore 15:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
la maestra è stata graziata!! :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 3 dicembre 2007, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
con una mano leggono il corano,e con l'altra seminano papavero d'oppio, riembendo le strade d'europa di eroina.
e con la mente vogliono conquistare il mondo,a costrincere gli uomini ad inginocchiarsi, per adorare un dio che fà paura.
questo!!!!! ed è anche babilonia.

viva gesù

_________________
Spirito libero


lunedì 3 dicembre 2007, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Fino a qualche settimana fa, sulla vetrina del negozio di tatoo di Dora (Caposoprano, via Pio X, sotto la Chiesa di S.Antonio), c'era una gigantografia di Gesù (vedi sotto)... MODIFICATA!
Praticamente al posto del suo volto c'era quello di Dora. Sotto c'era scritto qualcosa come "I tatuaggi come Dio comanda". Assurdo! :lol:
Gliel'hanno fatta togliere nel giro di qualche giorno comunque, ghgh...

Immagine

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 3 dicembre 2007, ore 21:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Fino a qualche settimana fa, sulla vetrina del negozio di tatoo di Dora (Caposoprano, via Pio X, sotto la Chiesa di S.Antonio), c'era una gigantografia di Gesù (vedi sotto)... MODIFICATA!
Praticamente al posto del suo volto c'era quello di Dora. Sotto c'era scritto qualcosa come "I tatuaggi come Dio comanda". Assurdo! :lol:
Gliel'hanno fatta togliere nel giro di qualche giorno comunque, ghgh...

Immagine



Da evitare :shock: :shock: :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 3 dicembre 2007, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron