Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Le cose che fanno veramente male.
No comment.
_________________ Spirito libero
|
martedì 1 settembre 2009, ore 11:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
sempre + nella me*da..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 1 settembre 2009, ore 16:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
tristemente... non riesco a dargli torto
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 1 settembre 2009, ore 18:48 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
chi è che però sarebbe disposto a comprare in queste condizioni? dovrà essere o uno disposto a pagare il pizzo..o uno che il pizzo lo riscuote e decide di comprarsi l'attività a prezzi sicuramente vantaggiosi... mi sono comunque sempre chiesto una cosa.... con tutti gli incidenti che avvengono facendo attività tranquille perchè mai questi piromani non riescono a darsi fuoco per sbaglio?
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
martedì 1 settembre 2009, ore 19:59 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ha ragione......e.... che amarezza!!!!!!!!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 23:12 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E grazie a questo che non riusciremo ad andare avanti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 23:21 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
solidarietà a Sauna, sapevo gia che andava via, qui la situazione è insostenibile fidatevi.
siamo tornati indietro di 20 anni, a questo punto non so più che fare, non sono uno che si arrende facilmente ma ci sono momenti in cui bisogna riflettere.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 14:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scusa francesco...ma questa escalation di criminalità da quando è iniziata? non sarà mica coincisa con le dimissioni del sindaco?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 17:39 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Quello che avolte mi chiedo anch'io.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 17:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | gianiro ha scritto: Insomma, mi pare che il bar esploso in via Venezia ancora il sindaco era in piena sindacatura. Più tempo passa senza intervenire ed ovviamente più la malavita si fa forte. Sicuramente però Crocetta quanto meno dava un messaggio, ascoltato o meno, di legalità. La rimozione dello striscione che c'era al municipio (non pago il pizzo), rimosso subito dopo le sue dimissioni, è stata forse inteso come un messaggio di discontinuità.La vicesindaco si è difesa dicendo che è stato rimosso solo momentaneamente solo per sistermalo e poi sarebbe stato rimesso (ora non so se è stato effettivamente rimesso), le voglio credere, am magari era meglio farne fare uno nuovo e sostituirlo in simultanea. Se è una questione di soldi li possiamp raccogliore noi. | | | | |
daccordo con te. piccole cose, vero...però inconsciamente contribuiscono
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 18:59 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
no, non ha coinciso con le dimissioni di Saro, però si avverte che c'è un clima di confusione totale da quando lui non c'è. Praticamente è scoppiata una vera e propria faida politica e in questo marasma nessuno si occupa più di tenere alta la guardia contro la criminalità. Siamo allo sbando. Aggiungete che il presidente dell'antiracket si sente un personaggio pubblico e non fa altro che accentrare tutto e fare passerella ....................... e il pasticcio è servito !!!!!
ribelle 2.0
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 20:26 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
probabile ma è talmente .................... limitato!!!!!!
ribelle 2.0
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 21:39 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Non vorrei ripetere una cosa che spesso in questo forum si è scitto cioè dei professionisti dell'Antimafia , di Leonardo Sciascia ..ect ect , io personalmente ci sono molte sigle che fermo restando l'obbiettivo comune che è la lotta alla mafia non trovano quella sinergia adatta perchè secondo me sono poco autonome e sono subdole di qualche politico locale. Io posso sbagliarmi ma penso questo.
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 22:11 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
una volta tanto ci azzecca anche roy
ribelle 2.0
|
sabato 19 settembre 2009, ore 13:03 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
...cosi abbiamo trovato pure il capro espiatorio siamo siciliani purtroppo e il cambiamento fa paura, che peccato !
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 16:32 |
|
|