Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Ni viremmu fora!
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:19 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ieri ero a 101 e oggi a 94 che ho fatto?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:29 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:30 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ti sciarriasti abbestia ! adesso sei a 97 !
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:30 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
L'idea è suggestiva e decisamente simpatica...non so quanto realizzabile in realtà Anche se credo che gli MP esistano per questo Cmq si puo provare e vediamo che succede
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
adesso a 101 grazie se mi sono sciarriata è tutta colpa di siciliano lui mi provoca
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:33 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
| | | | Sultano ha scritto: ogni volta che una persona alza o abbassa il KARMA deve dare un motivazione.... cosi si eviterebbero tutti sti ¨AUMMA AUMMA perche ormai qui e andato a finire che GLI AMICI DEGLI AMICI E DEGLI AMICI raccomandazioni ( ma soro ma frati maniputi ma cuscinu )ecc...ecc... il KARMA non puö e ripeto non puö essere abbassato solo perche io tu o l'altro tifa una squadra o un partito politico o ha una idea diversa della nostra o perche ( é antipatico a qualcuno )....questo e totalmente sbagliato. CHI ABBASSA O ALZA IL KARMA NON DEVE ESSERE ANOMIMO...... se io abbaso il karma per esempio a RAZZIO..... RAZZIO a tutto il diritto di chiedere come minimo il perche.... o sbaglio forse?????? | | | | |
Quoto quello che hai detto...anche se non ho capito come la discussione sia finità da "Ni viremmu fora" al Karma
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:33 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:34 |
|
|
giusepperaitano
Super user
Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30 Messaggi: 214 Località: Gela
|
io sono daccordo con la proposta secondo cui bisognerebbe motivare l'abbassamento o l'alzamento del Karma..
io per esempio sono a -317 e vorrei tanto capire chi mi abbassa il Karma e soprattutto perchè...
anche se comunque sono sempre convinto che i moderatori sanno benissimo come comportarsi... però ci vuole un pò più di controllo...
io non mi offendo del mio Karma, ma i nuovi arrivati o le persone che ancora non mi conoscono che vedo il mio Karma potrebbero pensare che io sia uno che crea problemi, quando invece sono molto pacifico...
boh... cmq sarebbe tutto da valutare meglio
_________________ Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...
"Ama il prossimo tuo come te stesso"
"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"
"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 15:48 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:03 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma scusate...mettiamo il caso che io dica ad un utente X..."ti abbasso il karma perchè fai troppi off topic", oppure "perchè sei stato sgarbato con l'utente Y"...secondo voi l'utente X accetterebbe di buon grado la critica? Oppure si vendicherebbe alla prima occasione? Sarebbe una guerra! Resta il fatto che comunque nessuno ci vieta di dire pubblicamente perchè abbiamo abbassato o alzato il karma ad un utente...però credo che ognuno debba avere il diritto di votare segretamente...anche perchè, come ho già spiegato, secondo me non è il voto singolo che conta, ma l'insieme dei voti che determinano la "reputazione"...tuttavia, nel caso di chi ha il karma molto basso, penso che una spiegazione da parte di chi continua ad abbassarlo sarebbe d'uopo...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:06 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
tutte le critiche servono a crescere e a evitare altri problemi in futuro..... io proporrei questo.... mettiamo il caso che voglio abbassare il karma A RAZZIO( lo so razzio che prendo sempre a te come esempio ) ma prima che posso abbassare il karma mi viene chiesta la motivazione..... la motivazione puö essere la qualsiasi....ma cosi gli altri utenti capirebbero il perche ci sono persone che abbassano il karma senza senso.... magari cosi gli altri avrebbero un vero motivo per abbassargli il karma a quello che lo ha abbassato senza motivo.... per me bisogna dare un senso al karma ,e un peso di giudizio... e come tale va trattato..... con giudizio
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
A me lo hanno abbassato ultimamente. Vabbè che non è che fosse altissimo...ma non mi spiego il motivo. Forse una vendetta? Ultimamente l'ho calato a Grazia, ma lei mi capisce, lo sa che non sopporto i forestieri.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:39 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | Sultano ha scritto: tutte le critiche servono a crescere e a evitare altri problemi in futuro..... io proporrei questo.... mettiamo il caso che voglio abbassare il karma A RAZZIO( lo so razzio che prendo sempre a te come esempio ) ma prima che posso abbassare il karma mi viene chiesta la motivazione..... la motivazione puö essere la qualsiasi.... ma cosi gli altri utenti capirebbero il perche ci sono persone che abbassano il karma senza senso.... magari cosi gli altri avrebbero un vero motivo per abbassargli il karma a quello che lo ha abbassato senza motivo....per me bisogna dare un senso al karma ,e un peso di giudizio... e come tale va trattato..... con giudizio | | | | |
Ma questo non potrebbe succedere mai, Sulta'! Tu lo scriveresti "abbasso il karma a tizio perchè mi fa antipatia che unnu pozzu viriri"? Non è realistico! Ti riporto cosa ha detto Enzo in proposito nel topic di introduzione del karma:
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:42 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Condivido tutta la tua discussione, Dada. Ognuno ha diritto di far quel che vuole del Karma altrui. Ma è sempre meglio dirlo, anche,anzi, soprattutto,scherzando. Quel che conta più, non solo nel forum, ma soprattutto nella vita è la trasparenza.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:49 |
|
|