Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
Ni viremmu fora! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio Re: Ni viremmu fora!
Enzo Leonardi ha scritto:
Dunque dunque... riguardo la sezione da usare come ring per i battibecchi non mi trovate molto d'accordo. I battibecchi sono spesso pieni di insulti, e gli insulti non sarebbero contemplati neppure all'interno di quella sezione perché ancora bestie non siamo diventati! ;) le questioni andrebbero risolte sempre tramite mp, o al limite faccia a faccia in un duello senza esclusione di colpi. Quest'ultima però la eviterei altrimenti il Forum si sfoltirebbe a vista d'occhio.

Più grave ancora la questione sollevata da Ippocrate, che intanto ringrazio per aver provato a coinvolgere i nuovi utenti. E' vero, spesso le new entry si trovano a disagio per qualche motivo al quale non facciamo caso. Prendiamo gli ultimi di Gela che si sono iscritti durante queste 2 settimane... dove sono finiti?

A tal proposito - e anche a proposito dei battibecchi - io, Moddy, `seven` e chiunque altro voglia partecipare, ci si impegnerà a dar sotto di k- sia ai litiganti che a chi saluta in maniera indisponente i nuovi arrivati (e anche a chi esagera o provoca troppi off topic). Viceversa un k+ arriverà da tutti noi a chi, oltre a dar loro il classico "benvenuto", proverà a coinvolgerli in qualche modo.

Se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti!

SI! voglio pretendo e desidero sapere chi mi alza e chi mi abbassa il karma :x :x :x
a parte il babbio... sarebbe utile perchè così potremmo sapere cosa abbiamo fatto di male e potremmo correggerlo...

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
ieri ero a 101
x colpa di siciliano :evil:

e oggi a 94 :(
che ho fatto? 8-[

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
io ieri sera a 32...poi a 30...poi 29...poi 27...

ah quanti amici ch' haiu :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
anami ha scritto:
ieri ero a 101
x colpa di siciliano :evil:

e oggi a 94 :(
che ho fatto? 8-[

ti sciarriasti abbestia !
adesso sei a 97 !

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
gianiro ha scritto:
:lol: :lol:

Pensavo (può essere che i moderatori mi scippano le palle in maniera figurata), che dovrebbe essere creato un luogo dove ci possiamo battibeccare in O.T. (sempre in maniera civile e senza esasperare i toni).
Per esempio: se l'utente XXXX su un topic serio come quelli su ditelo col forum, dice "Bastardi perchè mi abbassate il Karma", per evitare di continuare la discussione creando un O.T. infinito, l'utente YYYYY che non si vuole tenere l'offesa o vuole controbbattere dando le sue motivazioni o apporofondendo la problematica, dice:"XXXX, ni rivremmu fora"! E si viene a scrivere qui.

Non si può fare? Non c'è un cavillo alle regole del forum che può permettere ciò?

:lol:

L'idea è suggestiva e decisamente simpatica...non so quanto realizzabile in realtà :) Anche se credo che gli MP esistano per questo

Cmq si puo provare e vediamo che succede =D>

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
adesso a 101 =D>
grazie :oops:
se mi sono sciarriata è tutta colpa di siciliano :evil:
lui mi provoca :cry:

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Sultano ha scritto:
ogni volta che una persona alza o abbassa il KARMA deve dare un motivazione....
cosi si eviterebbero tutti sti ¨AUMMA AUMMA ;)
perche ormai qui e andato a finire che GLI AMICI DEGLI AMICI E DEGLI AMICI
raccomandazioni ( ma soro ma frati maniputi ma cuscinu )ecc...ecc...
il KARMA non puö e ripeto non puö essere abbassato solo perche io tu o l'altro tifa una squadra
o un partito politico o ha una idea diversa della nostra o perche ( é antipatico a qualcuno )....questo e totalmente sbagliato.

CHI ABBASSA O ALZA IL KARMA NON DEVE ESSERE ANOMIMO......
se io abbaso il karma per esempio a RAZZIO.....
RAZZIO a tutto il diritto di chiedere come minimo il perche....
o sbaglio forse??????

Quoto quello che hai detto...anche se non ho capito come la discussione sia finità da "Ni viremmu fora" al Karma :o

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Enzo Leonardi ha scritto:
Dunque dunque... riguardo la sezione da usare come ring per i battibecchi non mi trovate molto d'accordo. I battibecchi sono spesso pieni di insulti, e gli insulti non sarebbero contemplati neppure all'interno di quella sezione perché ancora bestie non siamo diventati! ;) le questioni andrebbero risolte sempre tramite mp, o al limite faccia a faccia in un duello senza esclusione di colpi. Quest'ultima però la eviterei altrimenti il Forum si sfoltirebbe a vista d'occhio.

Più grave ancora la questione sollevata da Ippocrate, che intanto ringrazio per aver provato a coinvolgere i nuovi utenti. E' vero, spesso le new entry si trovano a disagio per qualche motivo al quale non facciamo caso. Prendiamo gli ultimi di Gela che si sono iscritti durante queste 2 settimane... dove sono finiti?

A tal proposito - e anche a proposito dei battibecchi - io, Moddy, `seven` e chiunque altro voglia partecipare, ci si impegnerà a dar sotto di k- sia ai litiganti che a chi saluta in maniera indisponente i nuovi arrivati (e anche a chi esagera o provoca troppi off topic). Viceversa un k+ arriverà da tutti noi a chi, oltre a dar loro il classico "benvenuto", proverà a coinvolgerli in qualche modo.

Se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti!

quoto tutto!

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30
io sono daccordo con la proposta secondo cui bisognerebbe motivare l'abbassamento o l'alzamento del Karma..

io per esempio sono a -317 e vorrei tanto capire chi mi abbassa il Karma e soprattutto perchè...

anche se comunque sono sempre convinto che i moderatori sanno benissimo come comportarsi... però ci vuole un pò più di controllo...

io non mi offendo del mio Karma, ma i nuovi arrivati o le persone che ancora non mi conoscono che vedo il mio Karma potrebbero pensare che io sia uno che crea problemi, quando invece sono molto pacifico...

boh... cmq sarebbe tutto da valutare meglio

"Ama il prossimo tuo come te stesso"

"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"

"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"

giovedì 3 settembre 2009, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Ma scusate...mettiamo il caso che io dica ad un utente X..."ti abbasso il karma perchè fai troppi off topic", oppure "perchè sei stato sgarbato con l'utente Y"...secondo voi l'utente X accetterebbe di buon grado la critica? Oppure si vendicherebbe alla prima occasione? Sarebbe una guerra! :lol:
Resta il fatto che comunque nessuno ci vieta di dire pubblicamente perchè abbiamo abbassato o alzato il karma ad un utente...però credo che ognuno debba avere il diritto di votare segretamente...anche perchè, come ho già spiegato, secondo me non è il voto singolo che conta, ma l'insieme dei voti che determinano la "reputazione"...tuttavia, nel caso di chi ha il karma molto basso, penso che una spiegazione da parte di chi continua ad abbassarlo sarebbe d'uopo...

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
dada ha scritto:
Ma scusate...mettiamo il caso che io dica ad un utente X..."ti abbasso il karma perchè fai troppi off topic", oppure "perchè sei stato sgarbato con l'utente Y"...secondo voi l'utente X accetterebbe di buon grado la critica? Oppure si vendicherebbe alla prima occasione? Sarebbe una guerra! :lol:
Resta il fatto che comunque nessuno ci vieta di dire pubblicamente perchè abbiamo abbassato o alzato il karma ad un utente...però credo che ognuno debba avere il diritto di votare segretamente...anche perchè, come ho già spiegato, secondo me non è il voto singolo che conta, ma l'insieme dei voti che determinano la "reputazione"...tuttavia, nel caso di chi ha il karma molto basso, penso che una spiegazione da parte di chi continua ad abbassarlo sarebbe d'uopo...

tutte le critiche servono a crescere e a evitare altri problemi in futuro.....
io proporrei questo....
mettiamo il caso che voglio abbassare il karma A RAZZIO( lo so razzio che prendo sempre a te come esempio ;) )
ma prima che posso abbassare il karma mi viene chiesta la motivazione.....
la motivazione puö essere la qualsiasi....ma cosi gli altri utenti capirebbero
il perche ci sono persone che abbassano il karma senza senso....
magari cosi gli altri avrebbero un vero motivo per abbassargli il
karma a quello che lo ha abbassato senza motivo....

per me bisogna dare un senso al karma ,e un peso di giudizio... e come tale va trattato..... con giudizio ;)

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
A me lo hanno abbassato ultimamente.
Vabbè che non è che fosse altissimo...ma non mi spiego il motivo.
Forse una vendetta?
Ultimamente l'ho calato a Grazia, ma lei mi capisce, lo sa che non sopporto i forestieri. 8)

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Sultano ha scritto:
dada ha scritto:

io proporrei questo....
mettiamo il caso che voglio abbassare il karma A RAZZIO( lo so razzio che prendo sempre a te come esempio ;) )

per me bisogna dare un senso al karma ,e un peso di giudizio... e come tale va trattato..... con giudizio ;)

Ma questo non potrebbe succedere mai, Sulta'! Tu lo scriveresti "abbasso il karma a tizio perchè mi fa antipatia che unnu pozzu viriri"? Non è realistico! Ti riporto cosa ha detto Enzo in proposito nel topic di introduzione del karma:

Cita:
Riguardo i commenti sul karma, hanno poco senso. Se qualcuno ti vuole richiamare su qualcosa pubblicamente o privatamente lo fa a prescindere dal voto, in più ti dice "ti ho dato k- per quello che hai scritto". In linea generale la segretezza del voto del karma è anche alla base della sua realisticità!

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
dada ha scritto:
Sultano ha scritto:
dada ha scritto:

io proporrei questo....

Ma questo non potrebbe succedere mai, Sulta'! Tu lo scriveresti "abbasso il karma a tizio perchè mi fa antipatia che unnu pozzu viriri"? Non è realistico! Ti riporto cosa ha detto Enzo in proposito nel topic di introduzione del karma:

Cita:
Riguardo i commenti sul karma, hanno poco senso. Se qualcuno ti vuole richiamare su qualcosa pubblicamente o privatamente lo fa a prescindere dal voto, in più ti dice "ti ho dato k- per quello che hai scritto". In linea generale la segretezza del voto del karma è anche alla base della sua realisticità!

Condivido tutta la tua discussione, Dada.
Ognuno ha diritto di far quel che vuole del Karma altrui.
Ma è sempre meglio dirlo, anche,anzi, soprattutto,scherzando.

Quel che conta più, non solo nel forum, ma soprattutto nella vita è la trasparenza. ;)

giovedì 3 settembre 2009, ore 16:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo