Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Ni viremmu fora!
Sono d'accordissimo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 16:52 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
e a muta a muta qualcuno ha abbasato il mio karma...... ma se qualcuno prima di abbassarlo avrebbe dovuto dare una spiegazione allora ci avrebbe pensato come minimo 2 volte..... riflettete gente rifletete quello che voglio fare capire io é....tu mi abbassi il carma ... dai una motivazione...cosi gli altri giudicano se la motivazione e giustificata.... perche se cosi non fosse ci sarebbero gli altri a giudicare chi lo ha fatto senza senso. spero di essere stato chiaro.ciao
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:07 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
un plebiscito: vogliamo sapere chi ci karmizza ! @gianiro: concordo
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:25 |
|
|
dada
Global Moderator
|
| | | | Sultano ha scritto: e a muta a muta qualcuno ha abbasato il mio karma...... ma se qualcuno prima di abbassarlo avrebbe dovuto dare una spiegazione allora ci avrebbe pensato come minimo 2 volte..... riflettete gente rifletete quello che voglio fare capire io é....tu mi abbassi il carma ... dai una motivazione...cosi gli altri giudicano se la motivazione e giustificata.... perche se cosi non fosse ci sarebbero gli altri a giudicare chi lo ha fatto senza senso. spero di essere stato chiaro.ciao | | | | |
Capisco quello che vuoi dire, in teoria è giusto...ma nella pratica, in questo modo il karma sarebbe destinato a fallire, perchè nessuno più voterebbe se ogni volta deve motivare pubblicamente il suo voto...ancora ancora posso capire i mp, tipo "ti abbasso il karma perchè..." ma che non sia obbligatorio! Comunque, l'unico modo per verificare il tutto sarebbe un periodo di prova di "karma con motivazione"...se è fattibile e tutti sono d'accordo lo si potrebbe proporre ad Enzo
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:26 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma l'effetto del sottolienato lo spighi già nel grassetto quale sarebbe....alla fine anche se girano un po' vederselo calare senza motivo mi pare che nessu n altra cosa sia fattibile...
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:28 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Raggiunto quel limite, si dovrebbe inviare un messaggio firmato da tutti i forumisti che lo hanno karmizzato, in cui vengono spiegati i motivi del suo affossamento
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
arrivati a -500 il ban automatico....ah chi furra bello
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:33 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Anch'io penso lo stesso...ma visto che la maggioranza continua a chiedere le motivazioni...perchè non provare?
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io abbasso il karma ad anami perchè non mi ha dato quello che volevo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
aridaje! che sei tornato a fà? nn ti è bastata la lezione di prima e intanto finoa quando sei a k- nn puoi votarmi ahahahaha
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:38 |
|
|
dada
Global Moderator
|
E io a questo punto ti dico..."ma no sbagli" e ti abbasso il karma...poi viene razio e mi dice "ma no sbagli" e mi abbassa il karma...ecc...è così che vogliamo il forum?
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:38 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:40 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Per esempio ora gianiro potrebbe abbassarmi il karma perchè ho contribuito a trasformare il suo topic in un topic sul karma
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 17:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma che c'entrate voi? io ce l'ho con anami, tu e Razio che volete da me?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:01 |
|
|