Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Ni viremmu fora!
vi odio tutti quanti! e ora abbassatemi tutti i karma che volete, ma il mio odio non si ferma!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:03
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
anami ha scritto:
ussignur no! nn badate a siciliano è innamorato
innamorato della vita
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:04
siciliano
City Soldier
anami ACIDONA
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:04
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
macchè u cavuru?
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:06
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Razio ha scritto:
macchè u cavuru?
siciliano SPURTAU (ammazza che termine ) mi fate troppa simpatia per ALZARVI il karma
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:09
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
siciliano ha scritto:
anami ACIDONA
muzzicatu de lapuna!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:17
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
siciliano ha scritto:
vi odio tutti quanti! e ora abbassatemi tutti i karma che volete, ma il mio odio non si ferma!
sei troppo triste...ci vorrebbe una puntura di felicità
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:21
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
E io a questo punto ti dico..."ma no sbagli" e ti abbasso il karma...poi viene razio e mi dice "ma no sbagli" e mi abbassa il karma...ecc...è così che vogliamo il forum?
ma che c'entrate voi? io ce l'ho con anami, tu e Razio che volete da me?
non parli cosi a mia moglie! Ti 6 meritato un bel k +!
+
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:26
siciliano
City Soldier
anami ha scritto:
siciliano ha scritto:
sei troppo triste...ci vorrebbe una puntura di felicità
non serve nessuna puntura (sempri ddrocu l'hai a 'ntenza ): Anami ha preso di mira le mie chiappe da un pò!
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:27
anami
City Soldier
fai uso di borotalco??? ahhh sapiri si vonu i cosi
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:29
siciliano
City Soldier
vorrei essere più chiaro. Non è bello sovrascrivere pensieri creando marasma nel discorso intavolato. Ognuno, malgrado tutto, sa di essere daccordo con se stesso e se questo non può essere accettato da chicchessia è inutile circuire spazi di dialogo. Tutto si risolverebbe in una alienazione dell'argomento rispeto alle opinioni di ognuno, valutando solo le opportunità di giudizio che ci si sente di esprimere. E nonostante il periodo poco idoneo e le storture pratiche io mi sendo di condividere in pieno ciò che finora è stato scritto. Quindi smettiamola!
Ultima modifica di siciliano eseguita giovedì 3 settembre 2009, ore 18:38, modificato 2 volte in totale.
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:31
siciliano
City Soldier
anami ha scritto:
fai uso di borotalco??? ahhh sapiri si vonu i cosi
a me sembra invece che coltivi un certo interesse, ma le mie chiappe non sono in gioco, mi dispiace!
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:32
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gianiro ha scritto:
condivido i timori di Enzo, ma come si deve fare a conciliare il diritto alla replica e il divieto di andare o.t.?
abbiamo una sezione di o.t., basterebbe riuscire ad usare quella, magari indicando il primo o.t. ad un moderatore e chiedendo lo spostamento anzichè la cancellazione in modo da continuare lì la discussione... probabilmente é un'operazione complessa, ma si potrebbe provare...
purtroppo quasi nessuno ha il coraggio di avvisare quando abbassa il k per evitare di ricevere lo stesso trattamento... però sono tanti i topic in cui si informa di avere alzato il karma perchè credo che si speri di ricevere altrettanto.
Il karma di reitano é basso perchè c'erano già attriti precedenti alla sua iscrizione per commenti su facebook e ora non possiamo nemmeno chiedere di azzerare il tutto, altrimenti dovremmo farlo con tutti...
Secondo me si dovrebbe potere monitorare l'uso che gli utenti fanno del karma. Potrebbe essere utile che enzo, seven, moddy, piccola iena etc... potessero controllare chi, a chi e quanto spesso abbassa il karma e magari chiedere spiegazioni o intervenire in privato...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
siciliano ha scritto:
vorrei essere più chiaro. Non è bello sovrascrivere pensieri creando marasma ne disocrso intavolato. Ognuno, malgrado tutto, sa di essere daccordo con se stesso, e se questo non può essere accettato da chicchessia è inutile circuire spazi di dialogo. Tutto si risolverebbe in una alienazione dell'argomento rispeto alle opinioni di ognuno, valutando solo le opportunità di giudizio che ci si sente di esprimere. E nonostante il eriodo poco idoneo e le storture pratiche io mi sendo di condicìvidere in pieno ciò che finora è stato scritto. Quindi smettiamola!
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:33
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
didi79 ha scritto:
Il karma di reitano é basso perchè c'erano già attriti precedenti alla sua iscrizione per commenti su facebook e ora non possiamo nemmeno chiedere di azzerare il tutto, altrimenti dovremmo farlo con tutti...
Secondo me si dovrebbe potere monitorare l'uso che gli utenti fanno del karma. Potrebbe essere utile che enzo, seven, moddy, piccola iena etc... potessero controllare chi, a chi e quanto spesso abbassa il karma e magari chiedere spiegazioni o intervenire in privato...
il karma di ratano è basso perche' evidentemente ''non va a genio'' a molti.
sulla protosta dell'admin controllore non sono d'accordo che spiegazioni dovrebbe chiedere?