Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Ni viremmu fora!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
NON sono assolutamente d'accordo!!!!!! A parte che moddy è uno di noi e quindi ha un altra identità sul forum e non è giusto che abbia informazioni così importanti. enzo seven e tania non lo so......forse....ma moddy no! In definitiva dovrebbe prevalere il buon senso, e quando non prevale l'amministratore dovrebbe fare un pò la voce grossa......si smetta di infierire contro reitano , razio, didi, dionsio ecc....dovrebbe dire l'amministratore!
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io abbasso il karma a tutti perchè non mi piacete per niente. Lo alzo solo a Gianiro perchè è un povero marito cha ha perso la sua libertà
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:41 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
la mia è solo un'idea e credo che Enzo saprebbe esattamente come comportarsi ti faccio un esempio: un utente si collega dieci minuti a settimana ed entra solo o quasi per abbassare il karma senza nemmeno leggere i messaggi un utente si connette ogni giorno e per prima cosa abbassa il k a quei 2 0 3 utenti che gli fanno antipatia senza nemmeno leggere i loro ultimi messaggi o andndo a scovare messaggi vecchi perchè quelli non hanno scritto di recente... un comportamento del genere non mi sembra motivato, é solo una faida...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
Ultima modifica di didi79 eseguita giovedì 3 settembre 2009, ore 18:42, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:41 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
abbasso il karma pure a moddy adesso
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
adesso dico la mia...il karma è cmq un gioco...prendersela e rimanerci male se alzano o abbassano il karma per me è una cavolata....io so quanto valgo e sono al corrente del fatto che posso nn stare a genio a qualcuno..... l'unica cosa è magari da parte di chi abbassa il karma dare spiegazioni (se vuole)....resta carina l'idea di questo topic...perche tra un discorso serio e altro (è colpa di siciliano) cmq abbiamo e possiamo ancora continuare a discutere del karma in maniera meno seria
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
No dai...poi mi sembrerebbe di essere nel 1984 di Orwell...moderatori tipo psicopolizia...no, no
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
concordo con jack sul moddy ma perche' dovrebbe fare la voce grossa? se uno ha un k tropo basso un motivo c'è...allora tanto vale che si leva e basta!
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma insomma, che dobbiamo fare in questo topic? io ancora non l'ho capito. sto abbassando il karma a tutti da 2 giorni, ma che devo dire qui?
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:44 |
|
|
anami
City Soldier
|
abbassa la testa dato che ci sei ciccio
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
concordo anche io su moddy, infatti ho scritto che la persona più adatta mi sembra enzo se nessuno si lamentasse del karma basso, non ci sarebbe bisogno di cercare delle soluzioni. Io pensavo che dopo un primo periodo di adattamento, avremmo imparato ad usarlo in modo misurato e ci saremmo abituati a guardare il valore del nostro karma per fare autocritica evidentemente non è così...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
si dice messaggi subliminaLi... a com'è che ti devo insegnare tutto!
|
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma sono cose che si sanno...
|
|
siciliano
City Soldier
|
Voglio essere franco con te, non sono Ciccio!
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 18:46 |
|
|