Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Ni viremmu fora!
vabbe..ma quei k- nn saranno mai cosi frequenti da fare arrivare a -200
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
gianni io non penso che tu debba segnalarli, ma di sicuro devono segnalarli i diretti interessati. C'è un tasto messo lì appositamente, ci sono gli mp per avvisare Enzo etc... ma qualcuno dei vari litiganti (e mi riferisco a tutti quelli che hanno avuto battibecchi sul forum) lo ha mai usato?? E' più bello rispondere alle provocazioni per fare vedere che "non ce le teniamo", che non siamo disposti a farci trattare male etc... Io capisco la reazione a caldo, ma credo che possa essere ugualmente utile se avviene tramite mp tra i litiganti in modo da non sporcare il forum
cmq il topic visibile a tutti per parlare del karma c'era... peccatto che anche quello adesso sia pieno di o.t., tanto da non farlo sembrare un topic sul karma...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Qualche volta l'ho usato...ma alla fine oltre ai 13.000 post avrei scritto 8000 mp. COme in tutti i posti ci sono i piacioni (quelli che vogliono fare i sompatici o i buoni), gli impulsivi, le teste calde, gli equilibrati. Se in una comunità ci fossee solo una delle categorie sopra, sarebbe una me*da di mondo. Immagina tutti piacioni , oppure tutti equilibrati . Io il piacione non lo so fare, l'equilibrato a sprazzi. Disinibire però le naturali inclinazioni delle persone porta ad incattivirle ancora di più. DIalogo a sempre. Io qui sul forum mi sono gettato a capofitto e si vede ed ovviamente capita anche a me di scrivere il messaggio impulsivo. Mi mettono sinceramente un pò di tristezza quelli che cercano in tutti i modi di non scontentare nessuno facendo il post più corretto possibile. Danno al sensazione di voler fare i professoricchi.....ma non si accorgono che creano ancora più tensione. Quindi assecondare l'iclinazioen di tutti nel rispetto delle regole....ovviamente. | | | | |
Pollice in su!!!!!!!
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma nessuno vuole censurare o ammaestrare qualcuno, qui si parla solo di sanare dei conflitti che possono sorgere e non sono da condannare duramente ma nemmeno si può lasciarli lì ad auto-alimentarsi
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:49 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
però t'immagini se ad ogni discussione bisogna mandare un mp ad enzo? ed enzo che potrebbe fare?dire ragazzi smettetela?quello lo possiamo fare anche noi....spostare gli ot?si...ma quando ?sicuramente dopo il 5 o 6 post di ot..... si ritorna sempre al discorso che bisogna essere moderatori di se stessi.... il topic "ne viremmu fora" lo trovo carino,anche perche è un modo x esorcizzare la discussione grazie agli interventi degli altri che cn una battutina o un consiglio posso fare calmare gli animi...ma questo è sempre soggettivo perche ci sono state discussioni che potevano essere calmate con poco e altre(come quella di razio e giuseppereitano) che doveva andare in quella maniera avendo come protagonisti due personaggi cn carattere molto forte e ostinato.... cmq ogni scelta che farà enzo x me è accettata...x il semplice fatto che io mi vivo il forum,il karma,il regolamento e anche siciliano( ) in maniera molto rilassata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
per questa frase k+ m non ho capito un riferimento al post precendente...o forse c'è qualcosa che non so'...
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:50 |
|
|
anami
City Soldier
|
io mi diverto un mondo quando in un topic serio...leggo una battuta fatta da jack,ryoga o altri....carusi...riremmu
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | anami ha scritto: però t'immagini se ad ogni discussione bisogna mandare un mp ad enzo? ed enzo che potrebbe fare?dire ragazzi smettetela? quello lo possiamo fare anche noi....spostare gli ot?si...ma quando ?sicuramente dopo il 5 o 6 post di ot..... si ritorna sempre al discorso che bisogna essere moderatori di se stessi.... il topic "ne viremmu fora" lo trovo carino,anche perche è un modo x esorcizzare la discussione grazie agli interventi degli altri che cn una battutina o un consiglio posso fare calmare gli animi...ma questo è sempre soggettivo perche ci sono state discussioni che potevano essere calmate con poco e altre(come quella di razio e giuseppereitano) che doveva andare in quella maniera avendo come protagonisti due personaggi cn carattere molto forte e ostinato.... cmq ogni scelta che farà enzo x me è accettata...x il semplice fatto che io mi vivo il forum,il karma,il regolamento e anche siciliano( ) in maniera molto rilassata | | | | |
no che poi sembriamo professorini
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 20:51 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:30 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ringrazio di cuore a chi mi ha alzato il Karma. Non avevo mai raggiunto quota 10. Sonon felicissimo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:31 |
|
|
anami
City Soldier
|
anche io ma futtitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinniiiiiiiiiiii
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
No vero. Per la felicità, mi vaiu a m'briacari.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
usa l'lsd almeno non ti rovini il fegato ! XD XD
giovedì 3 settembre 2009, ore 21:45 |
|
|