Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Ni viremmu fora!
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:20 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma si potrà fare un nuovo regolamento solo x lui
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:21 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
dopo aver ricevuto un suo messagio stasera, (niente di preoccupante) gli ho dato la notizia che forse per l'alemanna sara' reintegrato!
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
tipo trotezione testimoni
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:25 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
| | | | gianiro ha scritto: Nessuno in questo forum è più presente di me. Sono a 13000 messaggi e più che prolificità è stata costanza. Io più di tutti, forse, conosco questo forum e data la costanza ho letto e sono intervenuto nella maggior parte delle sezioni e topic. In più non sono uno sprovveduto nei rapporti con le persone visto che nel mio lavoro mi sono trovato spesso a doverle gestire. La discussione che ha riempito diverse pagine in questo topic, non è nata a caso ma prende spunto da una serie di o.t. che stavano degenerando in un topic di ditelo col forum. E' successo che ad un certo punto sono stati tagliati tutti gli O.T. in quel topic e la lite si è interrotta....ma era pronta a riesplodere alla prima occasione utile. Come mai la stessa discussione trasportata qui non è degenerata ma ognuno ha potuto dire la sua con calma? Eppure gli attori erano gli stessi. Addirittura siamo arrivati a far modificare il regolamento perchè Enzo ha cercato una soluzione che potesse venire incontro a tutte le richieste (ottimo Enzo). Penso che una riflessione del genere sul Karma non si era mai fatta prima, pur parlandone un post si ed uno no in tutti i topic per di più litigando. La risposta alla domanda è semplice: qui il problema è stato discusso da un gran numero di utenti e ovviamente non è come lasciare razio e GiuseppeRaitano , o DiegoLivoti e me , in un sperduto topic su ditelo col forum. Quindi questo topic dovrebbe essere inteso più come una terapia di gruppo, un gran consiglio, un formicaio agorà ....con meno liti in giro, per essere più facile da parte dei moderatori carpire i problemi e dirimere quindi la matassa prima che incancrenisca. In una discussione su welcome, 2 utenti si sono scannati come i cani ed il moderatore ad un certo punto è giustamente intervenuto perchè certi toni non sono ammissibili sul forum. Uno dei due utenti si è meravigliato del fatto che era stata bloccata l'animata discussione pensando che il "nemico" era sotto l'ala protettrice appunto del moderatore...e da li sono nate altre polemiche su altri topic. (non se ne accorto quasi nessuno oltre a me). A molti è sembrato che l'utente "stupito" fosse un folle a pensare che quella discussione potesse continuare, ma a me no. No, perchè di discussione simili in giro per il forum ce ne sono tante ed il moderatore o altri utenti non se ne sono accorti perchè ovviamente non possono leggere tutto il forum, ma questi ineterventi ad intermittenza possono lasciar pensare (a torto) che si usano 2 pesi e 2 misure. Potreste contestarmi il fatto che io che me ne accorgo dovrei segnalarli...bene non sono una sentinella. Spesso discussioni violente nascono da problematiche che se affrontate tutti assieme in un topic superfrequentato dai vari utenti, finirirebbero in maniera addiritttura positiva invece che degenerare senza ritegno e forse anche affrontati in maniera definiva. Poi se invece pensate che tutto debba rimanere com'è ne prendo atto, ma penso che sia ragionevole da parte vostra quanto meno valutare bene la decisione visto che chi pone la questione è uno che ha una visione ad ampio spettro delle problematiche del forum. | | | | |
mi dispiace ma rimango sempre dell'opinione ke le discussioni, sia ke degenerino, sia ke vengano kiarite, vanno discusse in privato. la discussione trasportata qui nn è degenarata semplicemente xkè stiamo parlando di alcune modalità del forum (i messaggi privati, i karma, l'eventule nuova sezione) ma nessuno ha attaccato qualcun'altro in maniera particolare e personale come purtroppo è successo in altri topic. Ti faccio un esempio: se io anzicchè dirti pacificamente queste mie motivazioni, incominciassi ad attaccarti personalmente e in maniera scomposta tu mi risponderesti x le stesse righe! quindi saremmo lo stesso andati ot in un topic di "kiarimento" e ovviamente ci saremmo comportati male, io per averti attaccato e tu x avermi voluto rispondere davanti tutti gli altri utenti senza andare in pvt. conseguenza: gli altri entrano in discussione e si crea un putiferio, intervengono i moderatori e buonanotte ai santi. ke abbiamo risolto? niente! Gianiro io nn penso ke tutto debba rimanere così com è ma se le questioni si vogliono risolvere nn è necessario creare le sezioni adatte! dipende dalla nostra volontà, nn dalla presenza o meno di topic specifici
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:40 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma non ho capito se è permanente o solo per il giorno dell'alemanna??
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 22:59 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 23:02 |
|
|
anami
City Soldier
|
* è tornato...il mio incubo è tornato *
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 23:03 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 23:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma cuè?
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 23:08 |
|
|
anami
City Soldier
|
lo scoprirai
|
giovedì 3 settembre 2009, ore 23:09 |
|
|