Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
gigolò
Sei una donna repressa? Il tuo partner non ti soddisfa? Hai del potenziale ma mai utilizzato? Ho la persona che fa per te..... saprà renderti una DONNA felice per una notte,un pomeriggio o una mattina... potrà aiutarti a scatenare la vera donna che è dentro di te e nn solo....con qualche contributo in piu ti accompagna dove vuoi,ti prepara ottimi pranzetti,esce fuori il cane e ti pulisce casa! Come nn approfittarne..... la tua vità cambierà! Chiunque sia interessata....mi contatti tramite MP! no perditempo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
Ultima modifica di anami eseguita domenica 6 settembre 2009, ore 15:23, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 6 settembre 2009, ore 15:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: gigolò
Avrai sicuramente la casella intasata piena. Soprattutto di uomini candidati per la suddett mansione. Devi comunque spiegare lorfo che si tratta di un lavoro faticoso.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 6 settembre 2009, ore 15:09 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 6 settembre 2009, ore 15:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | anami ha scritto: Sei una donna repressa? Il tuo partner non ti soddisfa? Hai del potenziale ma mai utilizzato? Ho la persona che fa per te..... saprà renderti una DONNA felice per una notte,un pomeriggio o una mattina... potrà aiutarti a scatenare la vera donna che è dentro di te e nn solo....con qualche contributo in piu ti accompagna dove vuoi,ti prepara ottimi pranzetti,esce fuori il cane e ti pulisce casa! Come nn approfittarne..... la tua vità cambierà! Chiunque sia interessata....mi contatti tramite MP! no perditempo | | | | |
prima c'erano i papponi.. adesso le pappone XD come cambia il mondo
domenica 6 settembre 2009, ore 19:46 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
domenica 6 settembre 2009, ore 19:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
domenica 6 settembre 2009, ore 21:50 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma che senso ha?
|
domenica 6 settembre 2009, ore 22:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
maracaibo parla di una spacciatrice di cocaina ed armi da fuoco che possiede un bordello e che si innamora di fidel castro non credo che tu spacci o che possiedi armi fa fuoco (ma ti dovrebbero essere utili) e non credo che sei innamorata di fidel castro... ma che possiedi un bordello con gigolò yes ! infondo è una bella canzone.. mi ricorda i tempi del grest quando avevo 10 anni
domenica 6 settembre 2009, ore 23:49 |
|
|
anami
City Soldier
|
non possiedo un bordello lo faccio appparti casa cmq se l'agenzia cresce e si solidifica....sono aperti casting x i futuri gigolò avanti candidatevi XD
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 0:09 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ah.... allora spiecati megghio ! Barbara... BARBARA.... BARBARA.... BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAE FAMMI NOMINARE AD UNO.......... AVÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀ.... BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADAIIIIIIIIIIIIIIIIIII BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUARDA CHE MI INCAZZOOOOOOOOOOecco brava: io nomino ellenico
lunedì 7 settembre 2009, ore 0:26 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 0:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 0:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 6:43 |
|
|
anami
City Soldier
|
aveva un senso
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 7:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si.... forse l'aveva....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 7 settembre 2009, ore 7:34 |
|
|