Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
GC - YouTube Channel
La cantante gelese più "IN" di quest'estate, nonchè una mia cara amica questo il suo canale: http://www.youtube.com/giovannacartia guardate, commentate, iscrivetevi... e soprattutto ascoltate! Ps:Presto arriveranno nuovi video
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
domenica 23 agosto 2009, ore 22:07
cicciapausi83
Power user
Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
Re: GC - YouTube Channel
News...
sabato 5 settembre 2009, ore 23:44
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
falla cantare più spesso accussì chiovi scherzo
lunedì 7 settembre 2009, ore 0:34
cicciapausi83
Power user
Beni$$imo!!! Con questa battuta che farà splendere il sole per tutto il giorno, ti sei guadagnato un altro link
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
lunedì 7 settembre 2009, ore 8:59
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
scusa la curiosità: ma la "location" delle performances cos'è.....a zona verd do villinu a manfria?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi