Autore |
Messaggio |
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Re: Ni viremmu fora!
Sto leggendo questa discussione soltanto adesso....alla luce di quanto vedo qui, il mio post su Roy ha influenzato una decisione delicatissima. A saperlo avrei aspettato la conclusione del sondaggio, chiedo umilmente scusa. Per auto-punirmi (ma anche no! ) non prenderò parte alle votazioni, avvalendomi del mio status di extracomunitaria acitana.
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
però vi piace la polemica!!!!!
addirittura si passano le liti da un topic ad un altro.... tra l'altro chi non ha letto il topic a cui vi riferite non può seguire il discorso. chiaritevela in privato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:25 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Vorrei vedere questi passaggi gentilmente Ad un'accusa di solito corrisponde una prova e io credo che queste siano solo illazioni Da quel brutto inizio con razio , non credo ci sia mai stata una discussione che abbia assunto toni cosi' alti .
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 19:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
non é possibile che ad ogni topic si debbano leggere discussioni e sciarre io vengo sul forum per distrarmi, magari trovo un topic interessante e su 3 pagine ce ne sono 2 di o.t. per litigi. capisco la divergenza di opinioni e il confronto, ma per le questioni private e le schermaglie che non riguardano tutti, si dovrebbero usare gli mp. qua invece sembra che nessuno "se la può tenere" e allora le discussioni non finiscono mai. appena entra un mod a cancellare qualcuno dei contendenti si lamenta che quei messaggi non sono più visibili così da non potere appurare chi ha ragione e chi torto... ma che pa**e ragazzi, darei a tutti un consiglio che in passato davate a roy... P.S. avete notato che a litigare sono sempre i maschietti?
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 20:47 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
noi siamo troppo intelligenti
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 20:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
se devo dire la verità mi sono rotto le palle di leggere le frecciatine e la cacchiate di qualcuno che si sente sempre superiore a qualcuno... chi se la vuole sentire se la senta
venerdì 4 settembre 2009, ore 20:53 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Piu' che altro le donne sono malefiche e parlano ed agiscono dietro le spalle , gli uomini si dicono sempre tutto a prescindere dalla situazione. Non ve la prendete .. io dico sempre quello che penso .. naturalmente ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 20:55 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sicuramente ci sono le eccezioni...ma credimi che anche noi nn siamo da meno...se abbiamo da dire qualcosa la diciamo davanti.... per quanto riguarda me io nn ho mai avuto niente contro nessuna delle ragazze...anzi...ho un rapporto di confidenza cn loro.... nn abbiamo avuto discussioni perche nn siamo talmente stupide come voi maschietti che dobbiamo dimostrare chi è piu forte o piu figo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 21:43 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 22:21 |
|
|
anami
City Soldier
|
bravo razio k+ perche ha capito,ammesso e chiesto scusa
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 22:27 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
giani the best
venerdì 4 settembre 2009, ore 23:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
non ho letto tutta la discussione, ma ho letto la frase che l'ha scatenata... a me sembra che a volte ci si infiamma per nulla mi ricorda un altro episodio in cui la sciarra era basata sul nulla ma evito di dirlo per non rianimare quella polemica. secondo me a volte capita che si parte in quarta per un pregiudizio... ci si aspetta che una certa persona, a cui non stiamo simpatici, ci stia dicendo una cattiveria e questo solo perchè é ciò che ci aspettiamo da quella persona. non ho nulla contro ippocrate, non mi pare che abbia mai esasperato per primo i toni di una discussione, ma forse questa volta si é scaldato troppo... @ razio... ma il tuo mp era per quello? per fortuna ci hai ripensato
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 23:46 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
venerdì 4 settembre 2009, ore 23:52 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 5 settembre 2009, ore 17:20 |
|
|
anami
City Soldier
|
lo so....ti brucia ammetterlo!
|
sabato 5 settembre 2009, ore 17:21 |
|
|