Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
La paralisi nel sonno 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio Re: La paralisi nel sonno
didi79 ha scritto:
mi sono espressa male: io non dico che non credo alla paralisi del sonno (perchè non dovrei credere ad una cosa che é realmente successa a molti di voi??)
sono le ulteriori affermazioni su mondi incredibili che mi lasciano scettica....
cmq la mia ovviamente era una battuta e credo valga anche per gli altri... se qualcuno si é offeso mi scuso ;)

ma figurati DIDI....
tu sei sempre una persona precisa e molto educata....
non hai offeso nessuno( almeno voglio credere ) ;)
e tu e ne gli altri credo hanno mai offeso...la mia era soltato una precisazione..tutto qui ;)

mercoledì 26 agosto 2009, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
ryoga ha scritto:
a cè...il nostro corpo è in realtà un semplice involucro....ciò che noi siamo è "Altro" 8) 8)
e riesce a fare cose bellissime

Magari potremmo anche sfruttare la possibilità di prevedere i numeri che usciranno pòrossimamente alla lotteria. 8)

mercoledì 26 agosto 2009, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
diduzza, non s'è offeso nessuno tantomeno io che sono abituato a commenti ben peggiori! :P è normale!
Gianni, hai colto in pieno mi sa. Angela ha seguito la traccia che le ho dato forse? ;)

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

mercoledì 26 agosto 2009, ore 22:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
troppo interessante....troppo...
anche a me succede di sentire il bisogno di chiamare ad esempio casa proprio nell'istante in cui magari mia mamma si sente angosciata x fatti che le accadono..
oppure avere dei forti mal di pancia nell'istante in cui mia figlia a scuola piange perche sta poco bene....vabbe...con mia figlia capita sempre....sia io che lei stiamo male se ,anche a distanza d km,a me o a lei succede qualcosa....
appena torno a roma mi faccio una bella ricerca....anche perche cn il cell la connessione è una meeee

mercoledì 26 agosto 2009, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
ho fatto lunghe discussioni su questi argomenti con enzo e pur nn avendo avuto nessun tipo di esperienza mi sono subito interessato xkè sono incuriosito del xkè ci possano essere queste cose. In ogni caso mi sembrava un mondo ke nn avevo mai provato personalmente (ed infatti è così), ma rileggendo questo argomento mi è saltato in mente ke anni fà mi capitò + di 1 volta sta specie di paralisi ma l'avevo completamente dimenticata. La sensazione era di essere incastrati nel proprio corpo, nn mi vengono altri termini + efficaci se nn questo x descriverlo! vabè ma ciò è facilemente spiegabile con la fase REM.

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm

domenica 30 agosto 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Ringrazio Enzo per il consiglio.
Ieri pomeriggio, mi sono appòisolato el'ennesima volta questo fenomeno di paralisi,essendo la mente cosciente, in quell'attimo,ho pensato a Enzo e al suo consiglio...mi sono lasciato andare.
Ho provato una sensazione di leggerezza, poi ho ripreso coscienza e gradualmente ho avvertito la forza di gravità.
Avevo una semipercezione della realtà, sentivo solo un rumore: un fragore, come il rumore di una fiamma alimentata a kerosene o comunque ad altissima temperatura.
Comunque è una espòerienza bellissima, fare staccare il cervello dal resto del corpo. 8)

lunedì 31 agosto 2009, ore 10:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
gianiro ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
E' una delle cose più belle che possano capitare. Anziché tentare di riprendere il controllo, prova - senza paura - a rimanere "paralizzato". Tieni gli occhi chiusi e guarda un po' cosa succede dopo... ;)

Ti si eripe il pistolino!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato 5 settembre 2009, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
A me capita spesso quella fase in cui si è bloccati... però non ho mai provato panico! è normale? :shock:

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.

martedì 8 settembre 2009, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

No. non sei normale. :P
Io ho seguito il consiglio di Enzo e ho temuto la catalessi. :o

martedì 8 settembre 2009, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Dai dai, racconta che è successo!

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.

martedì 8 settembre 2009, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Ripeto quello che avevo scritto qualche post più sopra.
Ho sdentito una sensazione di leggerezza,vedevo la mia stanza, prima annebbiata, poi nitida e dietro di me sentivo un gran fragore...forse il rumore del mio respiro.
Poi ricordo di aver fatto una operazione di pull-down,e ho ricominciato a sentire la forza di gravità e mi sono vegliato.

mercoledì 9 settembre 2009, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Sai che credo sia successo anche a me una volta?

mercoledì 9 settembre 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Mi pare che lo spiegano da qualche parte questo fenomeno di preciso.

mercoledì 9 settembre 2009, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
ellenico ha scritto:
Ripeto quello che avevo scritto qualche post più sopra.
Ho sdentito una sensazione di leggerezza,vedevo la mia stanza, prima annebbiata, poi nitida e dietro di me sentivo un gran fragore...forse il rumore del mio respiro.
Poi ricordo di aver fatto una operazione di pull-down,e ho ricominciato a sentire la forza di gravità e mi sono vegliato.

E poi come ti sei sentiro? Non hai avuto paura? O avresti voluto riprovare?

mercoledì 9 settembre 2009, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
gianiro ha scritto:
Ieri sera con Dada ci siamo sparati una bella discussione ed io le ho esposto una mia teoria in cui credo fortemente.
Secondo me tutti siamo collegati in rete....una specie di WiFi.
CI sono cervelli dotati di dispositivo per capatre il segnale, altri non lo sanno usare, altri non ce l'hanno.
In teoria essenso in segnale di ognuno di noi sempre condiviso con tutti, potremmo comunicare, sentire e vedere senza avere l'interlocutore davanti e non solo, è possibile viaggiare indietro nel tempo perchè tutte le esperienze fatte da ognuno di noi vengono archiviate in questo grosso minestrone che è l'universo.
Alcune esperienze corporee, coem può essere la paralisi nel sonno, non fanno altro che aiutarci ad accedere alla connessione WiFi sempre presente. Pertanto penso che fare esperienze extracorporee sia possibile.
Così si spiega facilemente come può essere che ad esempio una persona lontana 5000 Km avverta una strana sensazione o faccia un sogno strano, proprio mentre le sue figlie subivano un gravissimo incidente, tanto da indurlo a telefonare a casa nonostante avesse chiamato il giorno prima e fosse solito chiare una volta a settimana.
In questo caso la connessione sempre attiva di cui noi non siamo abituati ad ascoltarla perchè ne ignoriamo l'esistenza, lo ha toccato in un punto debole quale può essere l'amore per le figlie.
Ma questo è solo un esempio se ne potrebbero fare a milioni.
Spiccata è la connessione WiFi fra gemelli, poichè hanno cominciato ad utilizzarla fra di loro dal primo istante di vita.
In poche parole, il nostro cervello non è altro che il terminale per potersi connettere ad un cervellone più grande (che può essere l'universo o Dio) dove risiede la conoscenza universale.
I filosofi greci scoprirono l'esistenza dell'atomo solo pensando (Leucippo e Democrito).
Una massa di informazioni così enormi ha delle falle che però non sono imperfezioni ma anchesse opportunità...ad esempio i déjà vu, quella sensazione che ci fa sembrare di aver vissuto quell'eseperienza che noi stiamo affrontando per la prima volta. In realtà non è detto che quell'eserienza l'abbiamo fatta noi ma è solo un segnale captato dal nostro cervello che magari riguarda un altro.

Ecc...ecc...ecc...

ma che bottiglia ti eri bevuto quella sera? :lol:

mercoledì 9 settembre 2009, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo