Autore |
Messaggio |
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
E' MORTO MIKE BONGIORNO
NOTIZIA DI POCO FA, DALL'ANSA. Aveva 85 anni, si è spento nella sua residenza di Montecarlo
|
martedì 8 settembre 2009, ore 14:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO
azz, non mi sembra v ero...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 settembre 2009, ore 14:50 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
mi dispiace
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 settembre 2009, ore 14:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
85 anni vissuti crescendo insieme alla tv e a ciò che gli è sempre piaciuto fare, girando il mondo e vedendo crescere bene i propri figli... Più che dispiacermi, ci metterei la firma se la mia vita fosse come la sua e venisse stroncata alla tenera età di 85 anni. Complimenti Mike! Un presentatore come pochi ce ne saranno mai!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:07 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ho letto solo ora grande mike sei stato un grande e lo resterai x sempre!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
certo che sembra davvero strano... non ci sarà piu mike bongiorno...
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
allucinante l'ultima pubblicità che ha girato cn fiorello
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:32 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Non l'avrei mai detto che potesse succedere ora!! RIP!
martedì 8 settembre 2009, ore 15:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
che poi ancora era lucido, in forma...qualche anno ancora poteva farlo...mah peccato...
martedì 8 settembre 2009, ore 15:34 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
mi mancherà... allegria!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'inventore dall tv di qualità addio..
martedì 8 settembre 2009, ore 15:52 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ciao Mike. E' stato il primo presentatore della TV in Italia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 8 settembre 2009, ore 15:58 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma infatti...l'ho vista oggi, sembrava ancora in piena forma! Io pensavo che sarebbe arrivato tranquillamente a 100 anni... Un altro pezzo di storia che se ne va...ciao Mike!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 8 settembre 2009, ore 16:04 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Lo penso anche io dada... ed è questo che fa pensare che ha avuto la rara e preziosa possibilità di godersi la vita fino in fondo, in forze e salute. Mike non era vecchio, è morto giovane dentro. Non è forse la cosa migliore?
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 8 settembre 2009, ore 16:16 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Si certo Bisogna cercare di rimanere giovani dentro, ma allo stesso tempo accettare il tempo che passa e abituarsi all'idea della vecchiaia e della morte, anche se non è facile...è il naturale corso della vita
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 8 settembre 2009, ore 16:39 |
|
|