Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
La maestra che chiamò un orsetto MAOMETTO... 
Autore Messaggio
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:

Va bene criticare le usanze barbare di alcune frange estremiste di musulmani nonchè le interpretazioni fondamentaliste del Corano...ma chiedersi perchè non ascoltano la parola di Gesù mi sembra il colmo....perchè gli ebrei non credono in Gesù? Oppure perchè tu non credi in Maometto? Sono religioni diverse.... pur con una base comune...ma che si sono sviluppate parallelamente e quindi inconciliabili tra loro...poi magari un musulmano saprà darti spiegazioni più accurate...comunque io sono per il rispetto delle diversità.


Non so perchè gli ebrei si ostinano ancora oggi a rifiutare Gesù... per loro il messia deve ancora venire... eppure sono stati così cechi... i loro profeti vissuti molto prima della nascita di Gesù...già avevano profetato il futuro... c'era scritto tutto su di lui... la sua missione,le opere grandiose che avrebbe compiuto,la liberazione del suo popolo... ma non politica come molti si aspettavano,ma una liberazione molto,molto più grande e meravigliosa... quella dal peccato e dalla morte... Ma niente da fare... ancora oggi si leggono il vecchio testamento e aspettano...

Perchè io non credo a maometto...io,sinceramente a maometto non lo conosco... non so che ha fatto,che ha scritto ecc ecc... ma se i frutti che ha portato questo profeta sono quelli che vedo oggi da parte di coloro che mettono in pratica lettera per lettera il corano come io cerco di fare con il vangelo,e quindi gli islamici credenti senza se e senza ma... amici... io non aderirò mai a questo profeta e non abbandonerò mai il mio Gesù che è poi il nostro Dio fatto uomo... e non un uomo che si mette apposto di Dio e riscrive le leggi come più ci piace...

spero comunque che un giorno riuscirò a parlare con un musulmano.


lunedì 3 dicembre 2007, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Fortunatamente è stata graziata,
però un pò se l'è cercata.
Si sa che quei popoli ci tengono particolarmente ed in modo integralista alla fede.....evita!
Immaginatevi se un musulmano in Italia chiamasse Gesù il proprio cavallo!


Ma neanche un rimprovero gli arriverebbe all'orecchio... ne sono sicuro.
Ricordate la questione del crocifisso nelle classi? si vero...
Noi cristiani siamo fatti così... siamo dei babbi misi addritta!difendiamo anche noi il nostro Gesù! però non con il male... ma combattiamo il male facendo del bene...


lunedì 3 dicembre 2007, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Fino a qualche settimana fa, sulla vetrina del negozio di tatoo di Dora (Caposoprano, via Pio X, sotto la Chiesa di S.Antonio), c'era una gigantografia di Gesù (vedi sotto)... MODIFICATA!
Praticamente al posto del suo volto c'era quello di Dora. Sotto c'era scritto qualcosa come "I tatuaggi come Dio comanda". Assurdo! :lol:
Gliel'hanno fatta togliere nel giro di qualche giorno comunque, ghgh...

Immagine


Ecco,tanto per cambiare...


lunedì 3 dicembre 2007, ore 23:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Non so perchè gli ebrei si ostinano ancora oggi a rifiutare Gesù... per loro il messia deve ancora venire... eppure sono stati così cechi... i loro profeti vissuti molto prima della nascita di Gesù...già avevano profetato il futuro... c'era scritto tutto su di lui... la sua missione,le opere grandiose che avrebbe compiuto,la liberazione del suo popolo... ma non politica come molti si aspettavano,ma una liberazione molto,molto più grande e meravigliosa... quella dal peccato e dalla morte... Ma niente da fare... ancora oggi si leggono il vecchio testamento e aspettano...

Perchè io non credo a maometto...io,sinceramente a maometto non lo conosco... non so che ha fatto,che ha scritto ecc ecc... ma se i frutti che ha portato questo profeta sono quelli che vedo oggi da parte di coloro che mettono in pratica lettera per lettera il corano come io cerco di fare con il vangelo,e quindi gli islamici credenti senza se e senza ma... amici... io non aderirò mai a questo profeta e non abbandonerò mai il mio Gesù che è poi il nostro Dio fatto uomo... e non un uomo che si mette apposto di Dio e riscrive le leggi come più ci piace...

spero comunque che un giorno riuscirò a parlare con un musulmano.


Gli ebrei invece non capiscono perchè i cristiani credano in Gesù....i musulmani considerano infedeli tutti quelli appartenenti alle altre religioni...i cristiani vogliono convertire tutti....ma se ognuno si tenesse la propria religione senza criticare gli altri non sarebbe molto meglio?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 4 dicembre 2007, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
Non so perchè gli ebrei si ostinano ancora oggi a rifiutare Gesù... per loro il messia deve ancora venire... eppure sono stati così cechi... i loro profeti vissuti molto prima della nascita di Gesù...già avevano profetato il futuro... c'era scritto tutto su di lui... la sua missione,le opere grandiose che avrebbe compiuto,la liberazione del suo popolo... ma non politica come molti si aspettavano,ma una liberazione molto,molto più grande e meravigliosa... quella dal peccato e dalla morte... Ma niente da fare... ancora oggi si leggono il vecchio testamento e aspettano...

Perchè io non credo a maometto...io,sinceramente a maometto non lo conosco... non so che ha fatto,che ha scritto ecc ecc... ma se i frutti che ha portato questo profeta sono quelli che vedo oggi da parte di coloro che mettono in pratica lettera per lettera il corano come io cerco di fare con il vangelo,e quindi gli islamici credenti senza se e senza ma... amici... io non aderirò mai a questo profeta e non abbandonerò mai il mio Gesù che è poi il nostro Dio fatto uomo... e non un uomo che si mette apposto di Dio e riscrive le leggi come più ci piace...

spero comunque che un giorno riuscirò a parlare con un musulmano.



Gli ebrei invece non capiscono perchè i cristiani credano in Gesù....i musulmani considerano infedeli tutti quelli appartenenti alle altre religioni...i cristiani vogliono convertire tutti....ma se ognuno si tenesse la propria religione senza criticare gli altri non sarebbe molto meglio?

Sarebbe molto ma molto meglio.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


martedì 4 dicembre 2007, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
MISTERO DELLA FEDE.

_________________
Spirito libero


martedì 4 dicembre 2007, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mah, fortuna che in Italia siamo laici...

“Spot blasfemo”. E il prete lo fa sparire

MENFI (AGRIGENTO) - “C’è un re magio di troppo nella campagna di pubblicità della Red Bull, la nota bevanda alcolica ‘che mette le ali’”. Ad attaccare il famoso spot è un prete di Menfi (Agrigento), don Marco Damanti. Il parroco protesta contro la sede italiana della compagnia (a Carate Brianza, nel milanese) che sostiene di avere ottenuto la sospensione dello spot, in onda sulle reti Mediaset, a partire dal primo dicembre.“L’immagine della sacra famiglia - dichiara don Marco Damanti - è stata raffigurata in modo blasfemo. Malgrado gli intenti ironici della Red Bull e degli autori dello spot è stata intaccata la natività, e con essa la sensibilità dei cristiani”.Eccessivo, in particolare, a giudizio di don Marco, il riferimento dello spot agli angeli che possono vegliare sull’avvento del Cristo, su San Giuseppe e la Madonna grazie all’energia fornita loro dalla bevanda. Don Marco ha fatto le sue rimostranze con una e-mail da lui stesso spedita alla Red Bull Italia Srl.Ha ricevuto una risposta, con le spiegazioni del caso, ossia sulle intenzioni benevole del messaggio comunicativo, ma al contempo con l’impegno a sospendere la campagna pubblicitaria.


martedì 4 dicembre 2007, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Mah, fortuna che in Italia siamo laici...

“Spot blasfemo”. E il prete lo fa sparire

MENFI (AGRIGENTO) - “C’è un re magio di troppo nella campagna di pubblicità della Red Bull, la nota bevanda alcolica ‘che mette le ali’”. Ad attaccare il famoso spot è un prete di Menfi (Agrigento), don Marco Damanti. Il parroco protesta contro la sede italiana della compagnia (a Carate Brianza, nel milanese) che sostiene di avere ottenuto la sospensione dello spot, in onda sulle reti Mediaset, a partire dal primo dicembre.“L’immagine della sacra famiglia - dichiara don Marco Damanti - è stata raffigurata in modo blasfemo. Malgrado gli intenti ironici della Red Bull e degli autori dello spot è stata intaccata la natività, e con essa la sensibilità dei cristiani”.Eccessivo, in particolare, a giudizio di don Marco, il riferimento dello spot agli angeli che possono vegliare sull’avvento del Cristo, su San Giuseppe e la Madonna grazie all’energia fornita loro dalla bevanda. Don Marco ha fatto le sue rimostranze con una e-mail da lui stesso spedita alla Red Bull Italia Srl.Ha ricevuto una risposta, con le spiegazioni del caso, ossia sulle intenzioni benevole del messaggio comunicativo, ma al contempo con l’impegno a sospendere la campagna pubblicitaria.


Questo spot io non l'ho mai visto...comunque la Red Bull non è una bevanda alcolica... :P

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 4 dicembre 2007, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:


Gli ebrei invece non capiscono perchè i cristiani credano in Gesù....i musulmani considerano infedeli tutti quelli appartenenti alle altre religioni...i cristiani vogliono convertire tutti....ma se ognuno si tenesse la propria religione senza criticare gli altri non sarebbe molto meglio?


Uhm... è difficile una cosa del genere... perchè tutti ci sentiamo possessori della verità o della vera fede e ne vogliamo rendere partecipi gli altri... penso che sia un meccanismo umano e naturale... quindi di sti casi,finchè dura la terra,ce ne saranno sempre.

Però volevo porvi una domanda...

Facendo un istantanea del mondo... in questo tempo...
All'uomo, a quello che sta facendo,alle sue idee e anche religioni...
E guardando tutto questo da spettatori\giudici...

Secondo voi ha bisogno questo mondo del messaggio cristiano?
tenete pure conto di tutti gli altri messaggi portati dalle altre religioni...
o Dalle correnti di pensiero laiche..
Proponete quella che secondo voi è l'ideologia più idonia per questo tempo...
Quella che migliorerebbe la nostra vita....


martedì 4 dicembre 2007, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Uhm... è difficile una cosa del genere... perchè tutti ci sentiamo possessori della verità o della vera fede e ne vogliamo rendere partecipi gli altri... penso che sia un meccanismo umano e naturale... quindi di sti casi,finchè dura la terra,ce ne saranno sempre.

Però volevo porvi una domanda...

Facendo un istantanea del mondo... in questo tempo...
All'uomo, a quello che sta facendo,alle sue idee e anche religioni...
E guardando tutto questo da spettatori\giudici...

Secondo voi ha bisogno questo mondo del messaggio cristiano?
tenete pure conto di tutti gli altri messaggi portati dalle altre religioni...
o Dalle correnti di pensiero laiche..
Proponete quella che secondo voi è l'ideologia più idonia per questo tempo...
Quella che migliorerebbe la nostra vita....


Perchè dovremmo proporre un'ideologia? Per darti la possibilità di denigrarla e di dimostrare come non sia all'altezza di quella cristiana? Naah..io passo.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 5 dicembre 2007, ore 13:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
dada ha scritto:


Gli ebrei invece non capiscono perchè i cristiani credano in Gesù....i musulmani considerano infedeli tutti quelli appartenenti alle altre religioni...i cristiani vogliono convertire tutti....ma se ognuno si tenesse la propria religione senza criticare gli altri non sarebbe molto meglio?


Uhm... è difficile una cosa del genere... perchè tutti ci sentiamo possessori della verità o della vera fede e ne vogliamo rendere partecipi gli altri... penso che sia un meccanismo umano e naturale... quindi di sti casi,finchè dura la terra,ce ne saranno sempre.
Però volevo porvi una domanda...

Facendo un istantanea del mondo... in questo tempo...
All'uomo, a quello che sta facendo,alle sue idee e anche religioni...
E guardando tutto questo da spettatori\giudici...

Secondo voi ha bisogno questo mondo del messaggio cristiano?
tenete pure conto di tutti gli altri messaggi portati dalle altre religioni...
o Dalle correnti di pensiero laiche..
Proponete quella che secondo voi è l'ideologia più idonia per questo tempo...
Quella che migliorerebbe la nostra vita....


Tu vai oltre il Papa!
Giovanni Paolo II (santo subito) professava la pacificazione fra le religioni ed il rispetto e riconoscimento reciproco. Il suo più grande messaggio è stato questo ed è stato BELLISSIMO vedere i capi di tutte le religioni del mondo riuniti assieme nel dolore della scomparsa di un uomo così meraviglioso.
Ora, se tu mi vieni a dire una cosa del genere fai fare un salto indietro di almeno 50 anni all'evoluzione della civiltà umana.
Non voglio criticare le tue idee, ma sappi che comunque ogni forma di estremismo è sempre "negativa" (per non dire di peggio), e tu ti avvicini molto ai fondamentalismi di cui questo secolo non ha proprio più bisogno.


Papa giovanni paolo II... Eh si... lui si che era un grande...però era cristiano,e Gesù gli ha insegnato il rispetto per il prossimo e l'amore incondizionato per tutti!
Ed era questo che volevo sapere... Gesù insegna questo... a diventare buoni,a rispettare gli altri a sentire la carezza della mano di Dio,il suo amore... E forse malvagio dire alla gente di tutti i popoli: amatevi come Dio vi ama,siate fratelli perchè tutti noi siamo stati creati dallo stesso Dio...non facciamo più guerre fra di noi...la guerra la dovete fare con il peccato... Siate adoratoti come Dio vuole essere adorato... e cioè con l'amore... fate questo e sarete felici. c'è religione che porta questo messaggio?Non vi pare di essere egoisti se teniamo questo tesoro per noi?

Dico tesoro perchè l'animo umano quando è tormentato,quendo si sente solo,depresso,infelice... non c'è nulla che lo può guarire...
Solo Gesù...
Nessuna ideologia,nessuna regola fissa,nessuna pratica religiosa ... solo l'amore in Gesù...
Ma perchè Coloro che fanno del bene a questa povera umanità sono solo cristiani!??! e lo fanno sempre con tanto amore e dolcezza... pensate a madre teresa...
perchè non sento mai di persone che dedicano la loro vita ad aiutare il prossimo che appartengono alla religione induista,islamica,ebraica,confuciana ecc ecc...
Attenzione,non sto parlando di brave persone... sto parlando di persone che spendono la vita per gli altri,che tanto amano Dio da annullare se stessi...e di farsi pure ammazzare pur di non rinnegarlo...
(NON DI AMMAZZARE GLI ALTRI PERCHè NON CI CREDONO!come stanno facendo gli estremisti islamici...chi pi mia su sulu terroristi. ma chi sono per togliere la vita a un uomo?! ma con quale autorità lo fanno!)
Perchè non hanno Gesù nel cuore...non hanno il suo amore. lui è lunico che opera grandi cambiamenti in noi e fa grandi opere,che guarisce i suoi figli ammalati,che si prende cura delle nostre ferite,che ci dona fortezza nelle prove,che ci ama anche quando non lo ricambiamo... che vuole portarci tutti con se...
Io sono la via,la verità e la vita... chi crede in me,vivrà in eterno...
Questo ragazzi,se davvero vogliamo bene all'umanità,è un messaggio che dobbiamo portare a tutti...
Perchè se nò non si salvano... perchè non sanno come si fa,non sanno qual'è la via.
Se abbiamo l'opportunità e non lo facciamo finiamo come l'uomo a cui Dio ha affidato un denaro... e quello,invece di farlo fruttare lo nasconde sotto terra... e poi viene solo cazziato e cacciato.
Vangelo secondo luca capitolo 19 versetto 11 a 28 che si riferisce poprio a coloro che hanno la fede in cristo ma non la fanno conoscere agli altri.
Detto questo... non abbiate paura di creare divisioni per la parola di Gesù che portate... vi sorprenderete nel scoprire che la gente ve ne sarà grata... perchè gli farete scoprire l'amore che Dio ha per loro e li renderete liberi... in tutti i sensi. il resto lo farà Gesù :wink:


mercoledì 5 dicembre 2007, ore 20:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
gianiro ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
dada ha scritto:


Gli ebrei invece non capiscono perchè i cristiani credano in Gesù....i musulmani considerano infedeli tutti quelli appartenenti alle altre religioni...i cristiani vogliono convertire tutti....ma se ognuno si tenesse la propria religione senza criticare gli altri non sarebbe molto meglio?


Uhm... è difficile una cosa del genere... perchè tutti ci sentiamo possessori della verità o della vera fede e ne vogliamo rendere partecipi gli altri... penso che sia un meccanismo umano e naturale... quindi di sti casi,finchè dura la terra,ce ne saranno sempre.
Però volevo porvi una domanda...

Facendo un istantanea del mondo... in questo tempo...
All'uomo, a quello che sta facendo,alle sue idee e anche religioni...
E guardando tutto questo da spettatori\giudici...

Secondo voi ha bisogno questo mondo del messaggio cristiano?
tenete pure conto di tutti gli altri messaggi portati dalle altre religioni...
o Dalle correnti di pensiero laiche..
Proponete quella che secondo voi è l'ideologia più idonia per questo tempo...
Quella che migliorerebbe la nostra vita....


Tu vai oltre il Papa!
Giovanni Paolo II (santo subito) professava la pacificazione fra le religioni ed il rispetto e riconoscimento reciproco. Il suo più grande messaggio è stato questo ed è stato BELLISSIMO vedere i capi di tutte le religioni del mondo riuniti assieme nel dolore della scomparsa di un uomo così meraviglioso.
Ora, se tu mi vieni a dire una cosa del genere fai fare un salto indietro di almeno 50 anni all'evoluzione della civiltà umana.
Non voglio criticare le tue idee, ma sappi che comunque ogni forma di estremismo è sempre "negativa" (per non dire di peggio), e tu ti avvicini molto ai fondamentalismi di cui questo secolo non ha proprio più bisogno.


Papa giovanni paolo II... Eh si... lui si che era un grande...però era cristiano,e Gesù gli ha insegnato il rispetto per il prossimo e l'amore incondizionato per tutti!
Ed era questo che volevo sapere... Gesù insegna questo... a diventare buoni,a rispettare gli altri a sentire la carezza della mano di Dio,il suo amore... E forse malvagio dire alla gente di tutti i popoli: amatevi come Dio vi ama,siate fratelli perchè tutti noi siamo stati creati dallo stesso Dio...non facciamo più guerre fra di noi...la guerra la dovete fare con il peccato... Siate adoratoti come Dio vuole essere adorato... e cioè con l'amore... fate questo e sarete felici. c'è religione che porta questo messaggio?Non vi pare di essere egoisti se teniamo questo tesoro per noi?

Dico tesoro perchè l'animo umano quando è tormentato,quendo si sente solo,depresso,infelice... non c'è nulla che lo può guarire...
Solo Gesù...
Nessuna ideologia,nessuna regola fissa,nessuna pratica religiosa ... solo l'amore in Gesù...
Ma perchè Coloro che fanno del bene a questa povera umanità sono solo cristiani!??! e lo fanno sempre con tanto amore e dolcezza... pensate a madre teresa...
perchè non sento mai di persone che dedicano la loro vita ad aiutare il prossimo che appartengono alla religione induista,islamica,ebraica,confuciana ecc ecc...
Attenzione,non sto parlando di brave persone... sto parlando di persone che spendono la vita per gli altri,che tanto amano Dio da annullare se stessi...e di farsi pure ammazzare pur di non rinnegarlo...
(NON DI AMMAZZARE GLI ALTRI PERCHè NON CI CREDONO!come stanno facendo gli estremisti islamici...chi pi mia su sulu terroristi. ma chi sono per togliere la vita a un uomo?! ma con quale autorità lo fanno!)
Perchè non hanno Gesù nel cuore...non hanno il suo amore. lui è lunico che opera grandi cambiamenti in noi e fa grandi opere,che guarisce i suoi figli ammalati,che si prende cura delle nostre ferite,che ci dona fortezza nelle prove,che ci ama anche quando non lo ricambiamo... che vuole portarci tutti con se...
Io sono la via,la verità e la vita... chi crede in me,vivrà in eterno...
Questo ragazzi,se davvero vogliamo bene all'umanità,è un messaggio che dobbiamo portare a tutti...
Perchè se nò non si salvano... perchè non sanno come si fa,non sanno qual'è la via.
Se abbiamo l'opportunità e non lo facciamo finiamo come l'uomo a cui Dio ha affidato un denaro... e quello,invece di farlo fruttare lo nasconde sotto terra... e poi viene solo cazziato e cacciato.
Vangelo secondo luca capitolo 19 versetto 11 a 28 che si riferisce poprio a coloro che hanno la fede in cristo ma non la fanno conoscere agli altri.
Detto questo... non abbiate paura di creare divisioni per la parola di Gesù che portate... vi sorprenderete nel scoprire che la gente ve ne sarà grata... perchè gli farete scoprire l'amore che Dio ha per loro e li renderete liberi... in tutti i sensi. il resto lo farà Gesù :wink:



la religione e l'oppio dei popoli,ad ogniuno il suo sballo.
l'imbortante avere il marchio in fronte.

_________________
Spirito libero


mercoledì 5 dicembre 2007, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Max... è 2 volte che leggo "il marchio in fronte"... cosa vuoi dire... non capisco...


mercoledì 5 dicembre 2007, ore 22:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Ma perchè Coloro che fanno del bene a questa povera umanità sono solo cristiani!??! e lo fanno sempre con tanto amore e dolcezza... pensate a madre teresa...
perchè non sento mai di persone che dedicano la loro vita ad aiutare il prossimo che appartengono alla religione induista,islamica,ebraica,confuciana ecc ecc...Attenzione,non sto parlando di brave persone... sto parlando di persone che spendono la vita per gli altri,che tanto amano Dio da annullare se stessi...e di farsi pure ammazzare pur di non rinnegarlo...


...perché evidentemente non sei informato...hai mai sentito parlare di Gandhi (induista) e di Martin Luther King (presbitero battista)? Entrambi morti ammazzati per la loro causa…cioè la pace, la libertà, l’uguaglianza e la fratellanza tra gli uomini...e del Dalai Lama (buddista), in esilio da più di 40 anni per la sua rivolta contro la Cina in favore della liberazione del Tibet? O di Aung San Suu Kyi (non religiosa), da sempre impegnata nella lotta non violenta per i diritti umani e la democrazia in Birmania, una che sta più tempo in carcere che fuori...ma l’elenco sarebbe lungo...in ogni paese che soffre e lotta per i propri diritti esistono queste non brave ma grandi persone che sacrificano la loro vita e che sono disposte a rinunciare alla loro libertà o anche a morire per il bene degli altri....
Tanto per cambiare hai dato dimostrazione di una grande mancanza di obiettività....forse dovresti conoscere meglio il mondo che ti circonda prima di affermare determinate cose....
Conoscere per filo e per segno la parola di Dio non implica il dover portare i paraocchi....si può rispettare e onorare l’operato dei non cristiani senza per questo far torto a Dio...
E ti prego, se puoi, non rispondere con un altro sermone....

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
A proposito di intolleranza, non so se avete saputo che é stata chiesta la censura della pubblicità red-bull in cui si fa la parodia dell'arrivo dei magi da Gesù bambino

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 6 dicembre 2007, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron