Autore |
Messaggio |
veryeletric
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 2 settembre 2009, ore 19:45 Messaggi: 19 Località: milano
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: ci sono anche io... ciao a tutti
|
mercoledì 9 settembre 2009, ore 14:53 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
sweet
Super user
Data iscrizione: domenica 26 luglio 2009, ore 11:24 Messaggi: 222 Località: eee
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: ci sono anche io... ciao a tutti
![risata :D](./images/smilies/a264.gif) modestamente.... ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif)
|
mercoledì 9 settembre 2009, ore 16:37 |
|
giusepperaitano
Super user
Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30 Messaggi: 214 Località: Gela
|
non si può parlare di questo... Discutiamo sul cambiamento di Gela... In caso mi trovi su facebook o ci sentiamo con messaggi privati...
_________________ Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...
"Ama il prossimo tuo come te stesso"
"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"
"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"
|
mercoledì 9 settembre 2009, ore 18:34 |
|
veryeletric
Normal user
Data iscrizione: mercoledì 2 settembre 2009, ore 19:45 Messaggi: 19 Località: milano
|
ma tanto sono residente a milano non potrei comunque votarti
|
mercoledì 9 settembre 2009, ore 19:24 |
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! ![Immagine](http://www.postimage.org/PqYmtK0.gif) Questa è ![Immagine](http://www.postimage.org/aVnAapi.jpg) ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif)
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 15:21 |
|
sweet
Super user
Data iscrizione: domenica 26 luglio 2009, ore 11:24 Messaggi: 222 Località: eee
|
baggio chiudi la bocca.. entrano le mosche ![roll eyes :roll:](./images/smilies/a014.gif)
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 17:15 |
|
giusepperaitano
Super user
Data iscrizione: martedì 11 agosto 2009, ore 0:30 Messaggi: 214 Località: Gela
|
Discutiamo sul cambiaento di Gela.. Stiamo discutendo anche sul topic "Aereoporto a Licata... e Gela?"...
_________________ Non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te...
"Ama il prossimo tuo come te stesso"
"Ogni giorno è un nuovo inizio, cogliete il bello e il buono: è sempre tempo di ricominciare!!!"
"Compite i passi verso le giuste direzioni, a volte farà male, a volte sbaglierete, ma non temete… state sereni, e se sbagliate tornate indietro e andate verso la giusta direzione!!!"
|
domenica 13 settembre 2009, ore 11:28 |
|
|