Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: Telefonate convenienti
ellenico ha scritto:
Certo, ragazzi, che siete informati. Io sono rimasto ancora alle comunicazioni via telegramma. Vero, o mi reco in un ufficio postale e gli dico di trascrivere il mio messaggio su foglio via telex.
Se usi il piccione viaggiatore è ancora meglio !!!
domenica 13 settembre 2009, ore 23:31
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
mado tantu traficu....brazo, in viaggio di nozze dici ai parenti chi si fanu i fatti so'! parigi... mauritizius? eh bravo
menumali chi u dicisti tu masennò ciu stava dicennu iu A U A!!!!!!!! in viaggio di nozze stuta tutti cosi non ti fare trovare da nessuno!!!!!!!!!!!!!
Infatti stavo verificando se la scusa "costa troppo telefonarvi anche solo x 1 minuto" è abbastanza plausibile..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 14 settembre 2009, ore 8:18
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Brazo ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Razio ha scritto:
mado tantu traficu....brazo, in viaggio di nozze dici ai parenti chi si fanu i fatti so'! parigi... mauritizius? eh bravo
menumali chi u dicisti tu masennò ciu stava dicennu iu A U A!!!!!!!! in viaggio di nozze stuta tutti cosi non ti fare trovare da nessuno!!!!!!!!!!!!!
Infatti stavo verificando se la scusa "costa troppo telefonarvi anche solo x 1 minuto" è abbastanza plausibile..
oppure dire direttamente "nn rompete le palle per un mese, penso di meritarmelo" non ti sembra una soluzione migliore??