Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
uomini e donne
Mentre ero a tavola (costretto a vedere questo programme in tv perche ho una figlia di 16 anni)seguivo l´esterna di Giovanni e Serena(forse qualcuno di voi li conosce) mentre erano avvinghiati lui gli sussurrava:Serena devi darmi una mano,Lei:devi aiutarti da solo io c´e´la sto mettendo tutta,LuiAllora c´e´la mettero tutta pure io ,mi chiedevo ma non vi pare un programma troppo vastasu?in piu a quest´ora?Intanto a mia figlia ho dato il divieto di vedere questa trasmissione e per tutta risposta lei mi dice:allura scappu da casa Ma a stu punto siamo arrivati?maria de filippi mi stai rovinannu a famigghia.(caru l´ultima parti stava babbiannu )
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 16:26 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 16:37 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ma sì, non fà niente, faglieli guardare pure, sempre nei limiti ovviamente, in modo che un domani avrà la malizia di stare attenda, è masculazzi. i pure ho una figlia di 14 anni, è non la posso chiudere in una botte, purtroppo,delle scene che ai descritto, li trovi in moltissimi programmi, guarda i simpison?addirittura anche nei cartoni ci sono delle strane scene.
_________________ Spirito libero
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 16:48 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Re: uomini e donne
Quella specie di programma oltre ad essere vastaso è demenziale, nun ciù fari taliari a to figghia, dicci chi si ruppi a televisioni. Ciao caro Gerry
martedì 4 dicembre 2007, ore 17:24 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 17:47 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Brava,brava brava!!!!!!!!!!!!!! tieni duro gerry
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 18:14 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
(Giobbe Covatta)
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 19:15 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Re: uomini e donne
Cara dadaumpa,mi stava scappando di dirci a mia figlia:stuta ssa televisioni senno ti stoccu na iamma,stile mio padre quando facevano la pubblicita dei reggiseni ,ki ebbica ca semmu arrivati.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 4 dicembre 2007, ore 20:20 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 5 dicembre 2007, ore 1:44 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Eh cara citta vedrai come sara dura fare cambiare canale a una 16enne
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 5 dicembre 2007, ore 10:38 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:56 |
|
|
città
City Soldier
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 10:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Invece a casa mia bastava che mia madre mi dicesse di non guardare la tv (o di non fare altre cose) affinché io non le facessi, senza bisogno di congegni che le assicurassero la mia obbedienza mentre non c'era. L'unica misura estrema che ha usato quando ero piccola era il lucchetto al telefono (ovviamente quello con i numeri a disco) perché le mie tre sorelle erano fidanzate e non c'era modo di farle limitare spontaneamente. Tuttora i miei nipoti non guardano i programmi che i loro genitori non vogliono senza bisogno di controlli da SS... sarà che noi siamo buoni di natura
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 11:41 |
|
|
città
City Soldier
|
beh anche noi...da piccoli a casa siamo stati molto ubbidienti.....ma a volte un genitore è costretto.....e Gianiro mi sa che era veramente "TOSTO".........eh Gianiro? che hai da dire in merito??
giovedì 6 dicembre 2007, ore 11:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anche io e mia sorella eravamo ubbidienti da piccole....però considerato come sono venuti su bene gianiro e sua sorella evidentemente i metodi da SS del padre sono stati efficaci
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 12:31 |
|
|