Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
CIAO PATRICK
E' morto patrick swayze l'attore celebre per dirty dancing e ghost ma che ha interpretato anche film diversi dal genere romantico, come "pointbreak" e "la città della gioia". a Soli 57 anni stroncato da un tumore al pancreas scoperto l'anno scorso.
Ero una sua fan, secondo me uno degli attori più sexy di cui mi sono innamorata con dirty dancing.... mi é dispiaciuto apprendere la notizia e stasera rivedrò dirtu dancing con un po' di malinconia
ciao patrick R.I.P.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Re: CIAO PATRICK
Anche a me è dispiaciuto tanto... penso che come me, abbia fatto sognare generazioni di ragazze
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
martedì 15 settembre 2009, ore 21:10
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
la tristezza è pensare a come questo male uccida così tanta gente e spesso anche giovani, giovanissimi. Un altra cosa che mi rende pessimista è pensare che se non ce lìha fatta lui che poteva permettersi le cure più costose significa che purtroppo ancora molta strada deve fare la ricerca per debellare questa malattia.
ricordo quando hanno dato la notizia della sua malattia . già allora ne avevano sottolineato l'estrema gravità .
ame piace molto dirty dancing ma molto di più gost ciao patrick. e ora a vedere il film è appena iniziato
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
martedì 15 settembre 2009, ore 21:17
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
la malattia non risparmia nessuno
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 15 settembre 2009, ore 21:23
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
i soldi nn guariscono e la malattia nn risparmia nessuno come dice francesco.... anche io ho sognato davanti a dirty dancing....spettacolosi sono stati i suoi balli e ho invidiato e odiato x anni della mia adolescenza la protagonista.... ciao patrick...R.I.P.
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 15 settembre 2009, ore 21:37
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
E' morto giovane. RIP
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
martedì 15 settembre 2009, ore 21:44
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
non ho mai visto un suo film e mai lo vedro'. ma quando se ne va' un uomo ancora giovane in questo modo è sempre tristissimo...
martedì 15 settembre 2009, ore 22:50
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Razio ha scritto:
non ho mai visto un suo film e mai lo vedro'. ma quando se ne va' un uomo ancora giovane in questo modo è sempre tristissimo...
Non hai mai visto Ghost?!?!?! Tutti hanno visto Ghost!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
mercoledì 16 settembre 2009, ore 16:02
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Razio ha scritto:
Ti consiglio pointbreak
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni