Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Sogni ad occhi chiusi
Io stanotte ho fatto un incubo breve ma angosciante...mi sono risvegliata con tutti i muscoli irrigiditi...poi ho dormito male per il resto della notte
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 10 settembre 2009, ore 14:55 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
oggi una cosa ancor piu' stupida ho sognato: eravamo alle olimpiadi, la maratona...io ero 4° ...entriamo allo stadio, sono gli ultimi 100 metri...rettilineo finale...il 3° davanti a me cade inciampando...io al posto di superarlo e prendermi la medaglia di bronzo...mi fermo lo aiuto a rialzarsi, e non lo passo... ...cosi' lui arriva terzo e io quarto ma applaudito da tutti per il mio fair play... devo dire che non sogno quasi mai ma quando lo faccio sono fesserie numer one!
giovedì 10 settembre 2009, ore 15:02 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Invece è un bel sogno...ti avrà lasciato una bella sensazione...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 10 settembre 2009, ore 15:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
beh, effettivamente...
giovedì 10 settembre 2009, ore 15:06 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Perché in base al significato che hanno potrebbero svelare delle cose private
giovedì 10 settembre 2009, ore 16:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
di uno mi vergogno perchè é infantile, l'altro può essere frainteso, ma secondo me il suo significato non é quello banale che potrebbe apparire...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 11:33 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
hai ommesso che per qualche strano motivo c'erano solo 4 partecipanti alla maratona e che il terzo aveva evidenti problemi di deambulazione fin dall'inizio della gara....e che tu sei arrivato nei pressi dello stadio in taxi
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 12:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 13:49 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Io penso che non bisogna vergognarsi dei sogni... nessuno qua dentro sarà così esperto da capirne il significato, ma tutti hanno fatto sogni particolari. Io ne faccio tantissimi di strani, ne sono consapevole... ma mi fanno ridere e li racconto così faccio ridere pure gli altri! Non per questo però credo di avere disturbi psichici
Stanotte per esempio ho sognato che ero ancora a scuola alle superiori, e il prof di matematica si era innamorato di me. Mi aveva lasciato un bigliettino con scritto che avevo bisogno di ripetizioni, una il pomeriggio lì a scuola, e una la sera in pizzeria. Lo raccontavo a mia madre che mi rispondeva "vaiiii esci col proffff chissà che sia la volta buona che vai bene in matematicaaaaa"
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
sabato 12 settembre 2009, ore 13:58 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Comunque, spesso, siamo portati a far materilaizzare le nostre paure nei sogni. Io sogno di perdermi in una pianura immensa che sembra infinita. Forse rispecchia la mia paura degli spazi aperti.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 settembre 2009, ore 14:10 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Stanotte ho sognato che sono andata ad abitare da solaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhh che bello
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:08 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
faccio spesso un sogno assurdo..sempre lo stesso da anni mi ritrovo in una casa su due livelli e da ogni parte spuntano zombie che devo uccidere,scendono dalle scale ,salgono dal sotteraneo e li trovo in giardino che vogliono entrare....il mio compito è di ucciderli tutti! tipo Lara Croft
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
hai spento la play?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
mai giocato a dir la verità ma ho visto troppi film horror
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
quante vite hai a disposizione?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:40 |
|
|