Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Sogni ad occhi chiusi
credo tante....nei miei sogni nn perdo mai
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 21:43 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ti regalerò un joystick ergonomico buono, così giochi meglio
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 settembre 2009, ore 22:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
vai a lavorare prima, poi vai a vivere da sola, pezzente
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 settembre 2009, ore 22:06 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
tranquillo....niente joistick! io ammazzo a mani nude!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 15 settembre 2009, ore 22:29 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
La prox estate vado a lavorare! Poi mi chiamerai ancora "pezzente" quando io a 21 anni abiterò da sola e tu a 34 ancora con mammina e papino?
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
mercoledì 16 settembre 2009, ore 15:20 |
|
|
NOlu1985
Normal user
Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25 Messaggi: 48 Località: Novara
|
Dormire tanquillamente e nn farti tutte qst seghe mentali ...a parte gli scherzi,però ho notato che da qnd sn iniziati un bel pò di problemi personali,più i soliti problemi di tutti i giorni magari cazzate da risolvere (università,prima x 4anni c'era anke il lavoro di mezzo,macchina,amici,ecc,ecc)...nn ricordo+i sogni ke faccio!!Mentre prima da bambino,adolescenze mi ricordavo...chissà cm mai?!
|
mercoledì 16 settembre 2009, ore 16:36 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
mercoledì 16 settembre 2009, ore 18:38 |
|
|