Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
[RISOLTO] Problema visualizzazione forum
Enzù,ho un piccolissimo problema con la visualizzazione del forum e magari mi sai dare una risposta, se lo apro dal pc aziendale ci sono i segni di spunta di fianco ai topic che contengono mess nuovi come è giusto che sia se invece lo apro dal pc di casa ho notato che non c'è nessun segno, mi chiedevo se fosse un problema del forum o più facilmente del mio explorer,come penso sia. che dici lo butto nel ce...o? grazie ciao
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 9:29 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
I segni di spunta compaiono (in genere) solo la prima volta che accedi. Se esci e riaccedi, o accedi da un altro pc e nel frattempo nessuno ha scritto qualcosa, i "vecchi" segni non compaiono più. Se invece non ti compaiono MAI, probabilmente non hai i cookie attivi. Usi Internet Explorer?
Sembra stupido ricordarlo, ma a volte non ci si fa attenzione: quando entri nel Forum dal pc di casa, accedi con il tuo nick/password?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:30 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Sono l'unico ad usare il pc,uso explorer e si ho notato che se anche entro dopo diverse ore e trovo qua e là dei mess nuovi non ci sono segni di spunta in nessun topic, e anche da casa uso lo stesso user e la stesa passw con il login ormai in automatico.. ciao e grazie
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:40 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Prova ad abilitare i cookie: su Internet Explorer vai su Strumenti > Impostazioni Internet > Privacy > Imposta il livello di sicurezza su "Medio"
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:43 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Grazie Enzo... maledetti biscotti!
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:44 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
Maronna Santa quantu sapi stu carusu! ma sai Enzo che ci hai beccato anche stavolta,ho fatto come mi hai consigliato e voilà vedo il segno di spunta di fianco ai topic con mess nuovi,menu mali ca ci si tu se no saremmo rovinati,noi ignoranti che abbiamo preso la laurea in informatica a Gardaland ci perdiamo in un bicchiere d'acqua,era tantu facili... chi ci vuliva! ciao e grazie ancora
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 19:12 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Maronna Santa quantu sapi stu carusu! ma sai Enzo che ci hai beccato anche stavolta,ho fatto come mi hai consigliato e voilà vedo il segno di spunta di fianco ai topic con mess nuovi,menu mali ca ci si tu se no saremmo rovinati,noi ignoranti che abbiamo preso la laurea in informatica a Gardaland ci perdiamo in un bicchiere d'acqua,era tantu facili... chi ci vuliva! ciao e grazie ancora | | | | |
Sempre a disposizione, ragazzuoli!
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 21:11 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 7 dicembre 2007, ore 0:38 |
|
|