Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
from rome with love 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio Re: from rome with love
munnizza ha scritto:
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:

la scuola sarà un ottimo modo per fare amicizie e tra poco andrà meglio stai tranquillo. per ora che la scuola è ancora ll'inizio e dici di sentirti solo, approfitta per vedere Roma: è una città bellissima e non manca nulla per divertirsi e passare del tempo (conoscendoti, ti consiglio librerie cinema e teatri ;) )

se ti legge uno che non ti conosce, pensa che sei uscito di galera o cose simili :lol:

non voglio sminuire come ti senti, alla tua età non é facile per niente staccarsi dagli amici, ma le novità possono anche essere stimolanti, cerca di rpendere il meglio da questa situazione ;)

ho già fatto l'abbonamento al sisitna :oops:

#-o ...strappalo via quell'abbonamento e fanne uno alla sud, troverai un sacco di nuovi amici ;)

cosa è la sud ?!

lunedì 21 settembre 2009, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
dionisio ha scritto:
munnizza ha scritto:
dionisio ha scritto:

ho già fatto l'abbonamento al sisitna :oops:

#-o ...strappalo via quell'abbonamento e fanne uno alla sud, troverai un sacco di nuovi amici ;)

cosa è la sud ?!

l'altare del tempio più importante di Roma...

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

lunedì 21 settembre 2009, ore 20:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
quando salite a roma ditemelo.. tanto io abito vicinissimo alla stazaione termini

vicino piazza dei 500? conosco la zona, ci sono stato un paio di settimane...c'è il B&B dove alloggio quando vado a roma li' vicino...bella zona...

Qual è questo BB?
Pure il mio sta da quelle parti, esattamente in via del Viminale. Quando vado a Roma dormo lì

lunedì 21 settembre 2009, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
COMUNQUE, DIONISIO...
il tuo impatto con Roma è stato un po' triste ma aspetta di vedere questa città col sole, è uno spettacolo. E i tramonti romani sono fantastici, anche se non vedi il sole che cala da casa tua basta vedere il colore pazzesco del cielo e te lo immagini.

Quanto al tuo scusarti per la nostalgia di Gela....non devi scusarti. La nostalgia ci sta tutta. Perchè, contrariamente a quanto pensano molti (anche su questo forum) la nostra terra non è nè brutta nè maledetta. Potrei citarti centinaia di esempi di gente che ha trovato un futuro pur restando qui....a partire dai miei nonni, i miei genitori, i miei zii e cugini tutti quanti, mio fratello, i miei amici.
E' vero che posti come Roma e Milano offrono di più.
Ma NON E' VERO che la Sicilia non offre niente. Quindi non ti vergognare di dire che ti manca...e se avrai la possibilità e la voglia, torna pure a viverci, qui. Non saresti nè il primo nè l'ultimo che lo fa.

Intanto goditi Roma...

martedì 22 settembre 2009, ore 9:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
In bocca al lupo per tutto.
Certo che incontrare un Vutrise a Roma non è il massimo :shock:

martedì 22 settembre 2009, ore 9:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2