Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: TANTI AUGURI AD ANAMI
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora a tutti avanti dai..posso dire ufficialmente che oggi è stata una bella giornata dopo l'appuntamento "importante" che avevo vado da mia cognata a riprendere la monellina e chi trovo? tutta la famiglia al completo con tanto di cappellini e palloncini x farmi una bella festa a sorpresa nn mi aspettavo nulla del genere.............. mi hanno preso alla sprovvista....ma ho una cognata che è meravigliosa e sapeva che ultimamente il mio non è stato un periodo meraviglioso e mi ha offerto questa serata fantastica...dove tutti siamo stati apparentemente felici e dove le discussioni,i malumori e le antipatie si sono messe da parte ne avevo bisogno.....e sono felice
grazie ancora x gli auguri e volevo dire a siciliano che la sua è tutta invidia...anche lui vorrebbe avere 26 anni ed essere bello come a me grazie carù!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 21 settembre 2009, ore 23:50
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ciao mimìììììì quanti sono 26??? ma ancora si na criatura!! tanti auguri bedda e scusa per il ritardo!!!!!!!!
martedì 22 settembre 2009, ore 0:15
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
rctuning ha scritto:
o.t. fabiu' ma chi fini facisti scia'
o mo frati ma u dissi in tutti i lingue: italiano sicilaino e gelese che mi assentavo per due week!!!!!! ava ki rtorno presto.ciao