Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
MORTI ITALIANI A KABUL 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio Re: MORTI ITALIANI A KABUL
il rispetto per i morti io ce l'ho, per tutti i morti, non solo per quelli italiani.
Con sta storia del rispetto che dovrebbe non farmi parlare o commemorare gli altri morti mi sto sempre più rompendo il ca**o. Noi parliamo di rispetto per i morti quando muoiono i nostri, rispetto per gli operai morti sul alvoro quando muoiono qui in zona, rispetto per i terremotati qaundo muoiono in italia.
Il rispetto è una cosa che ognuno vive a modo suo, anche incaazzandosi. non penso che la presunzione di qualcuno possa spingere al punto di giudicare il rispetto che io sento per chi muore.
chiusa definitivamente polemica, invito tutti al rispetto, anche di chi muore per la sola colpa di vivere in afghanistan.

Immagine

domenica 20 settembre 2009, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
ma quale presunzione? non capisco perche' reagisci in questo modo, le cose che dici sono condivisibili, solo dico che non mi sembra il caso in questo momento e in questo topic.

domenica 20 settembre 2009, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

invece io ritengo che sia proprio il momento e il topic giusto. e non mi sembra una mancanza di rispetto verso nessuno

Immagine

domenica 20 settembre 2009, ore 22:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 17 luglio 2009, ore 13:48
roy greich ha scritto:
Ma credimi Siciliano io non capisco perchè vai sempre fuori tema sembra che quando io parlavo di mio nonno dedportato ad Auschiwitz tu difendevi i nazisti ..qua invece sono morti i nostri soldati italliani e tu difendi gli estremisti.....bah per me sei strano solo che adesso tu e tutti le persone che stanno a cuore siete liberi cioè votate , parlate mangiate cioè avete tante libertà ma vorrei farti una domanda :
ma tu sai capire quando un popolo è opresso da un regime dittatoriale?

io non niente contro di niente e non voglio fare polemica con nessuno

hai avuto il nonno deportato??

http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 5217&idc=3

lunedì 21 settembre 2009, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

roy è intelligente come le bombe americane. Spara a muzzo e non becca mai il bersaglio. E' quasi un anno che non lo caco ma lui ha deciso di rispondere a me... Mah, maledetta droga!

Immagine

lunedì 21 settembre 2009, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

roy greich ha scritto:
Ma credimi Siciliano io non capisco perchè vai sempre fuori tema sembra che quando io parlavo di mio nonno dedportato ad Auschiwitz tu difendevi i nazisti ..qua invece sono morti i nostri soldati italliani e tu difendi gli estremisti.....bah per me sei strano solo che adesso tu e tutti le persone che stanno a cuore siete liberi cioè votate , parlate mangiate cioè avete tante libertà ma vorrei farti una domanda :
ma tu sai capire quando un popolo è opresso da un regime dittatoriale?

io non niente contro di niente e non voglio fare polemica con nessuno

quando combattevo contro tuo nonno e difendevo i nazisti ero molto giovane e credevo di fare la cosa giusta. Fu proprio vedere tuo nonno nei lager che mi fece capire tutto. Adesso è tutto diverso ma credimi non saprò mai capire quanto te un popolo oppresso da un regime dittatoriale. Io per cercare di capirlo da 10 anni non voto, non mangio e rinuncio alla mia libertà.

Immagine

lunedì 21 settembre 2009, ore 10:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Ma perchè non strammattizzi un pochino eh eh , rilassati dai :lol: , la butti sempre in politica dai Paolo , fai una cosa vai a Manfria efai una bella festa e invita i tuoi amici di Acireale eh eh :lol:

lunedì 21 settembre 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
[quote="roy greich"] Ma perchè non strammattizzi un pochino eh eh , rilassati dai :lol: , la butti sempre in politica dai Paolo , fai una cosa vai a Manfria fai una bella festa e invita i tuoi amici di Acireale eh eh :lol:

ghia quale manfria e quale acireale...se vuoi fare una festa falla x il mio compleanno :lol: :lol:
avanti carusi.....nn cominciate :roll:

lunedì 21 settembre 2009, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 17 luglio 2009, ore 13:48
poco fa ho visto le immagini del funerale...purtroppo ero a lavoro e nn ho potuto vederlo in diretta...comunque come hanno fatto a roma.. le bandiere dell'italia non vanno esposte solo quando gioca la nazionale.. ma anche quando succedono queste brutte cose.. mamma mia che magone :cry: :cry: :cry: :cry:

onore e rispetto ai caduti!!!

http://www.corrieredigela.it/leggi.asp? ... 5217&idc=3

lunedì 21 settembre 2009, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
C'è da dire che questo Stato servo degli atlantici interessi sta trasformando i valorosi reparti militari come la Folgore e altri in mercenari al soldo dei grandi capitali.
Questa verità la sanno i politici che si prodigano a organizzare cotanto di funerali di Stato, ipocriti panegiri lacrimosi,finti cordogli, etc.

I nostri soldati vengono illusi sulla loro utilità per una missione di pace e li pagano per il rischio della propria vita.

La Democrazia non la si esporta certo con le armi o campagne di invasione militare(e questo è un discorso risaputo).

Se gli eserciti occidentali sono in Afghanistan non è certo per aiutare gli afghani a liberarsi di un opprimente "ordine costituito"...questa è solo una menzogna che nasconde gli interessi che si celano dietro queste campagne perchè l'afghanistan sarà economicamente povero, ma è enormemente ricco di risorse minerarie che fanno gola a tutti.

Se non fosse stato per queste maledette risorse, col cassio che gli Usa e servitù varia andavano fin lì a esportargli la Democrazia e la Libertà.

martedì 22 settembre 2009, ore 10:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5