Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Strane coincidenze
miii...allora lo sai anche tu? una strana società metteva annunci strani di lavoro....cercavano tante figure tra cui corrieri espressi e tornitori ... ....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 19:18 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 19:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 settembre 2009, ore 19:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
cmq ellenico indirettamente ha messo in luce un dato di fatto: il forum è veramente OUT...spompato di brutto, dopo 24 aore che non mi connetto ritrovo gli stessi messaggi di un giorno prima....
martedì 22 settembre 2009, ore 0:19 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Dico la verità ultimamente non scrivo quasi più sul forum perchè sono stato rapito dal gioco del poker su facebook, mi e diventata una ossessione, però adesso mi voglio allontanare un pò, e voglio continuare a scrivere di più sul forum mi manca tutto del forum, anche se ogni tanto do una sbirciatina mi mancano i topic e na vita che non apro un topic ma!!!!!!!! ritornerò sarà colpa di ellenico per il mio allontanamento? chissà mi manca pure teamspeak ire, anami e sultano a presto ci sentiamo vorrei conoscere la voce di ellenico ellé vieni pure tu su teamspeak; Ciao primantonio finalmente sei rientrato.
_________________ Spirito libero
|
martedì 22 settembre 2009, ore 4:40 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ha ragione Jack, il forum è spesso un pò spompato. Penso che dovremmo sforzarci di aprire nuovi thread anche con argomenti banali, ma che stuzzicano vivacità però, come cerco di fare io. Ma, cos'è Teamspeak? Non lo conosco. E' una chat vocale? Si, comunque ho fatto allontanare alcuni e desistere molti nuovi iscritti a partecipare al forum.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 22 settembre 2009, ore 10:52 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
dobbiamo sforzarci di pompare il forum? io non credo... evidentemente in questo momento non abbiamo molto da dire... probabilmente abbiamo già trattato temi interessanti e non ha senso farlo di nuovo con le stesse persone (gli utenti attivi sono quelli anziani); gli utenti che si sono allontanati avranno trovato di meglio da fare... appena torneranno forse ci porteranno nuovi spunti di discussione
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 22 settembre 2009, ore 11:06 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Se siamo gli utenti più anziani, allora siamo diventati una casa di riposo. Credo che gli utenti che si sono allontanati, avranno trovato di meglio da afre...ma del resto, di cosa mi lamento io che manco e spesso e che fra non molto non avrò tempo neanchio di postare.
|
martedì 22 settembre 2009, ore 11:34 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Mi dispiace per i ragazzi che sono stati rapiti dagli ufi.... si vocifera in giro che li alieni facciano uso di sonde anali.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
martedì 22 settembre 2009, ore 14:56 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
infatti...ormai un c'è cchiu nuddu...
martedì 22 settembre 2009, ore 16:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sicuramente il forum ha conosciuto tempi migliori....però credo che sia solo una fase...gli utenti nuovi vengono, vanno, i vecchi tornano...è normale
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 22 settembre 2009, ore 16:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Infatti siamo tutti noi del forum....
|
martedì 22 settembre 2009, ore 17:53 |
|
|