Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La maestra che chiamò un orsetto MAOMETTO...
Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
...perché evidentemente non sei informato...hai mai sentito parlare di Gandhi (induista) e di Martin Luther King (presbitero battista)? Entrambi morti ammazzati per la loro causa…cioè la pace, la libertà, l’uguaglianza e la fratellanza tra gli uomini...e del Dalai Lama (buddista), in esilio da più di 40 anni per la sua rivolta contro la Cina in favore della liberazione del Tibet? O di Aung San Suu Kyi (non religiosa), da sempre impegnata nella lotta non violenta per i diritti umani e la democrazia in Birmania, una che sta più tempo in carcere che fuori...ma l’elenco sarebbe lungo...in ogni paese che soffre e lotta per i propri diritti esistono queste non brave ma grandi persone che sacrificano la loro vita e che sono disposte a rinunciare alla loro libertà o anche a morire per il bene degli altri.... Tanto per cambiare hai dato dimostrazione di una grande mancanza di obiettività....forse dovresti conoscere meglio il mondo che ti circonda prima di affermare determinate cose.... Conoscere per filo e per segno la parola di Dio non implica il dover portare i paraocchi....si può rispettare e onorare l’operato dei non cristiani senza per questo far torto a Dio... E ti prego, se puoi, non rispondere con un altro sermone....
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 14:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
A proposito di intolleranza, non so se avete saputo che é stata chiesta la censura della pubblicità red-bull in cui si fa la parodia dell'arrivo dei magi da Gesù bambino
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 15:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì...rciccio ha postato un articolo in proposito nella pagina precedente...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 16:43 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ù markìu da frunti. questa cosa l'avevo letto molto tempo fà dalla bibbia, in apocalisse, non ricordo in quale capitolo, ho versetto. comunque aldìlà del fattore biblico. penso che è il dio di abramo, isacco, e giacobbe,è il dio di tutte le nazioni, è il dio di tutti ì popoli, di tutte le lingue. quindi, secondo la mia conoscenza, non vuol dire, che se uno e cattolico si salva ed il resto nò,ci sono buoni e cattivi in tutta babilonia. ogni uno di noi e convinto di essere sulla buona strada, ma non è la strada,e l'essere dendro che salva. esci da essa ho popolo mio, se non vuoi ricevere parte delle sue piaghe. nel dubbio, un sùgnu ccù nùddru.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 20:50 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 21:48 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | max ha scritto: ù markìu da frunti. questa cosa l'avevo letto molto tempo fà dalla bibbia, in apocalisse, non ricordo in quale capitolo, ho versetto. comunque aldìlà del fattore biblico. penso che è il dio di abramo, isacco, e giacobbe,è il dio di tutte le nazioni, è il dio di tutti ì popoli, di tutte le lingue. quindi, secondo la mia conoscenza, non vuol dire, che se uno e cattolico si salva ed il resto nò,ci sono buoni e cattivi in tutta babilonia. ogni uno di noi e convinto di essere sulla buona strada, ma non è la strada,e l'essere dendro che salva. esci da essa ho popolo mio, se non vuoi ricevere parte delle sue piaghe. nel dubbio, un sùgnu ccù nùddru. | | | | |
okay,grazie max...
|
giovedì 6 dicembre 2007, ore 21:52 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | max ha scritto: ù markìu da frunti. questa cosa l'avevo letto molto tempo fà dalla bibbia, in apocalisse, non ricordo in quale capitolo, ho versetto. comunque aldìlà del fattore biblico. penso che è il dio di abramo, isacco, e giacobbe,è il dio di tutte le nazioni, è il dio di tutti ì popoli, di tutte le lingue. quindi, secondo la mia conoscenza, non vuol dire, che se uno e cattolico si salva ed il resto nò,ci sono buoni e cattivi in tutta babilonia. ogni uno di noi e convinto di essere sulla buona strada, ma non è la strada,e l'essere dendro che salva. esci da essa ho popolo mio, se non vuoi ricevere parte delle sue piaghe. nel dubbio, un sùgnu ccù nùddru. | | | | |
okay,grazie max... | | | | |
kpa.1 sono nato e vissuto fino a 14 anni a due passi dalla chiesa Madre . A presto ti invio un messaggio privato, ti parlo del mio rapporto con la chiesa, ok ciao
_________________ Spirito libero
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 0:52 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
A te aspetto allora
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 19:30 |
|
|