Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: quando i genitori sono più c...i dei figli
venerdì 25 settembre 2009, ore 21:47 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
rà, la mia scuola si trova dietro al pantheon, vicino ci sono 3 ministeri (infatti spesso vediamo passare il nano stronzo malefico).. io sto' a piazza vittorio ed è assurdo quello che mi dicono: la scuola pubblica qui a roma fa proprio schifo... molte persone invece vanno alla privata... ci lamentiamo delle nostre strutture a gela, ma qui a roma sono paggiori! la gelmini si è fatta un paio di canne per finanziare le private e sopprimere le pubbliche.
sabato 26 settembre 2009, ore 15:46 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì è vero, ma si tratta di casi limite...di solito se un bambino è viziato e prepotente la colpa è dei genitori, idem se ad un adolescente è concessa troppa libertà o non viene imposta alcuna regola. Non abbiamo alcuna garanzia che educandoli al meglio delle nostre possibilità diventeranno figli modello, ma abbiamo il dovere di provarci.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 26 settembre 2009, ore 16:11 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
senza alcun dubbio
sabato 26 settembre 2009, ore 18:21 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ti quoto alla grande!!!!! io sto per avere un altra bimba...so che sarà diversa perchè ognuno di noi ha un carattere....i risultati ottenuti con Ari potrebbero non esserci con Chiara o magari ne avrò di migliori nn so... solo di una cosa sono certa...noi saremo sempre gli stessi...severi quando è necessario...permissivi quando è il caso....
sabato 26 settembre 2009, ore 23:12 |
|
|