come succede anche nel nostro sito Gela nel mondo ,la voglia di trasparenza di legalità pulizia , una persona come Roy Grech veniva richiamata o anche se mi permettete in modo ironico " Sputtanata" ma anche per ridere , e magari fare aumentare la voglia di mettersi in regola con sè e sopratutto con gli altri...
non puoi leggere i post , ti devi registare per forza , a me mi hanno buttato fuori a pedate per ragioni politiche , ho tentato di reistarmi di nuovo mi hanno scoperto e di nuovo buttato fuori.... mi sa che non la raccontano giusta ,dietro al loro spirito estremistra si nasconde una loggia massomica ,la P3 eh eh
ma quanti "Sputtamanenti" ho dovuto subire
lunedì 28 settembre 2009, ore 19:28
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
Re: Vi faccio ridere dai...
Per ragioni politiche? Le tue, forse.
Eri tu che davi del fascista pure al cagnolino del webmaster!
lunedì 28 settembre 2009, ore 19:49
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
si ma a noialtri del forum di acireale chi ni ni frega? mah!!!
lunedì 28 settembre 2009, ore 20:06
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
ma ci hai fatto proprio ridere non riesco ad immaginare qualcosa che faccia più ridere di questa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 28 settembre 2009, ore 20:22
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Ma tutti contro di me ,ma quanto me ne dite eh eh mi sa che sbagliate anche voi un pochino eh eh .....mi ricordo una volta un Utente Giuseppe Montante che era di An ,facevamo delle lunghe chiaccherate e non litigavamo mai.... per Grazia Acese vorrei ricordare che quando a Gela Veniva all'oratorio salesiano un Certo "Rosario Nicolosi" il sottoscritto anche se piccolino eh eh era presente... : per l'utente Siciliano ,io ho avuto modo di parlare con esponenti del sicilianismo che sono attivi oggi ,come Maurizio Cirignotta ,lunghe chiaccherate sul Mis , Evis Ect , Su Finocchiaro Aprile e sulla storia di Antonio Canepa eh altro... ho cosciuto un nonno di un mio amico anni fa che è nato a Caltanissetta è che fu un seguace dell'Evis fu arrestato. Quindi ragazzi io non niente contro nessuno figuramoci Acireale , a volte ho un brutto carattere ma anche voi a volte posso sbagliarmi non scherzate eh eh
martedì 29 settembre 2009, ore 10:06
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
siciliano ha scritto:
non riesco ad immaginare qualcosa che faccia più ridere di questa
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
niente didi, devi solo ridere
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 29 settembre 2009, ore 13:19
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
siciliano ha scritto:
niente didi, devi solo ridere
ah ok, ora rido... ma così, sulla fiducia?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni