Data iscrizione: giovedì 27 agosto 2009, ore 13:39 Messaggi: 27 Località: gela
codice errore 500?!?!?!
ciao enzo ..e da un po che nn mi collego per motivi miei..pero..ho scaricato la versione java del tuo programma...ma dopo aver impostato i parametri della connessione (che gia erano uguali a quelli da te consigliati..) apro il programma e quando voglio inviare il messaggio mi dice errore 500...il mio telefono e un md3..nn so cosa fare per risolvere il problema...aspetto una tua risposta o anke di qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema...grazie in anticipo
_________________ "Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra" [ Bob Marley ]
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
giovedì 1 ottobre 2009, ore 0:43
finaldeath46
Normal user
Data iscrizione: giovedì 27 agosto 2009, ore 13:39 Messaggi: 27 Località: gela
Re: codice errore 500?!?!?!
grazie , funziona perfettamenteeeee
_________________ "Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra" [ Bob Marley ]