Scusatemi ma perchè ,mi hanno bannatooooooooooooo???????????
Autore
Messaggio
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
Re: Scusatemi ma perchè ,mi hanno bannatooooooooooooo???????????
GraziaAci ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
alla prossima festa , la notte del 31/10, il generale leonardi ne avra' per tutti.
agente razio, sa lei qualcosa che forse noi non sappiamo?
Sì...lui sa che io in realtà sono gelese fino all'osso e se sono condannata a vivere in questo cesso di Acireale è solo perchè sono una spia in trasferta!!!!
...poverina
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
lunedì 28 settembre 2009, ore 12:17
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
didi79 ha scritto:
roy greich ha scritto:
Ma io sono così tranquillo....sto perdendo moltissimi chili scrivo, ogni morte di papa a vi conosco soltanto un pò di vista e basta non è che c'è tutta sta amicizia o confidenza..quindi...
ma davvero non lo hai capito perchè sei stato bannato? non c'entrano i chili e nemmeno l'amicizia...
meglio che la dieta l'inizio a fare seriamente...sei i Ban vanno a chili qui rischio assai
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Invece a me in questi giorni ho parlato con una giovane professionista gelese per ragioni di lavoro , ecco lei da qualche mese si è sposata ad Acireale con un Acese , e guarda caso ha il villino a Manfria ,ma guarda che coincidenza ma tu vediiiiiiiiiiiiiiiii ,ma quande me ne capitano ..........tutte a me , ma sono tristeeeeeeeee che vita di me*da che faccio...........
lunedì 28 settembre 2009, ore 12:30
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
E il marito acese ha accettato di farsi il villino a Manfria?? Con tutti i bei posti che ci sono qui, tra Aci Trezza e Taormina.....! MAH!
lunedì 28 settembre 2009, ore 16:51
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Infatti è da minkioni restare qua non c'è un cazz........... non si può respirare....mi ricordo quando ero ad Aci per il carnevale estivo ululavo alla luna piena ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu era bellissimo qua a Gela dove la vedi la luna piene il cielo bello limpido ,stellato ,aria pulita si muore si crepa , Gela fa skifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! , sai Grazia in questi giorni a casa mia c'è il mio nipotino di pochi mesi e per farlo ridere gli canto le canzoni di Brigantony eh eh ,si diverte mi ride ,magari pensa "ma che minkione è mio ziooooooooooo!!!!!!!!!!"
lunedì 28 settembre 2009, ore 17:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
GraziaAci ha scritto:
E il marito acese ha accettato di farsi il villino a Manfria?? Con tutti i bei posti che ci sono qui, tra Aci Trezza e Taormina.....! MAH!
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
lunedì 28 settembre 2009, ore 19:50
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
roy greich ha scritto:
Gela fa skifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua continua sei simpatico con questi uoi post come un calcio nei gabbasisi, mi sono pentito si aver firmato la petizione di quell'estremista di destra acitano che è gianiro!
lunedì 28 settembre 2009, ore 20:04
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
roy greich ha scritto:
Gela fa skifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua continua sei simpatico con questi uoi post come un calcio nei gabbasisi, mi sono pentito si aver firmato la petizione di quell'estremista di destra acitano che è gianiro!
tutto mi puoi dire tranne acitano!
effettivamente senza rendermene conto ci sono andato pesante...dare dell'acitano!
lunedì 28 settembre 2009, ore 20:17
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
roy greich ha scritto:
Scusatemi ma perchè mi hanno bannato per mesi e mesi sia dal forum di Gela e Acireale?, sopratutto nel periodo natalizio? mi sa che alcune famiglie si conoscono , passano le feste insieme e magari decidono le mie bannazioni....
Pirchì sì N'TIPATICU e mò l'ho detto
venerdì 2 ottobre 2009, ore 19:12
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
e nn solo........anche pesante con i tuoi post da strapazzo! e mo' l'ho detto pure io
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 2 ottobre 2009, ore 20:14
roy greich
Utente in libertà vigilata
E ci credo mi avete bannato nel periodo di Natale senza un particolare motivo.....stranamente anche nel forum di Acireale sembra che le famiglie si sono messe d'accordo.
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:35
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
roy greich ha scritto:
E ci credo mi avete bannato nel periodo di Natale senza un particolare motivo.....stranamente anche nel forum di Acireale sembra che le famiglie si sono messe d'accordo.
ti ho risposto in privato, così da oggi potrai leggere mille volte al giorno quell'mp ogni volta che vuoi sapere perchè ti hanno bannato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni