Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: salta in aria bar del lungomare.
| | | | gianiro ha scritto: Certo, questa si che è una spiegazione non ridicola. Secondo me vi siete ormai fottuti il cervello e non vedete le cose lampanti o fte finta di non volerle vedere. La D'Addario aveva l'intento di ricattarlo. Si è capito benissimo ieri e la trasmissione di Santoro è stato un grossissimo boomerang per la sinistra....che tristezza. Aveva la faccia della pazza invasata! L'ha data a mezza puglia per farsi sblocare i cantieri di costruzione abusive. E' riuscita ad arrivare al pezzo più grosso e non voleva farselo scappare. Verità, chiara, limpida, lampante. Noto con interesse ce il fatto che in puglia si spende il 246% in più per protesi rispetto ad altre regioni e che guarda caso le protesi le costruisce Tarantini, che si trovava sulla barca di D'Alema, e le costrusce anche la famiglia di un ex assessore del Pd dimessossi dopo lo scandalo Tarantini in nome della correttezza, poi subito candidato al parlamento erupeo ed eletto e qundi gode dell'immunità parlamentare, è passato in secondo piano. Stranissimo! | | | | |
vedo che ieri sera hai visto solo le stronzate del tuo belpietro e non le risposte con cui lo ha svergognato ( se ha una dignità) il sindaco di bari. sempre d'alema avete in bocca i comunisti mangiabambini...ripigghiativi. d'alema non lo conosceva come non lo conosceva il sindaco di bari...la giunta indagata si è dimessa. Verità, chiara, limpida, lampante. non se ne sentiva una cosi' da molto tempo
venerdì 2 ottobre 2009, ore 21:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
demagogia, pressapochismo, stronzate, questo è l'effetto belpietro.siccome sei dordo da quell'orecchio: l'intera giunta si è dimessa. che poi sia tu che feltri belpietro e tutti i servi e o credoluni non nominiate raffaele fitto...perche'? il sindaco di bari era in difficoltà? ma se gli ha fatto il Cu++ cosi'!!! disgustato dalla tua faziosità.
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:01 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma come non difendi nessuno? ma avanti dai ma vuoi fare ridere i polli? tu sei come bruno vespa. dite di essere imparziali, ma poi quando parlate anche uno scemo capirebbe da che parte state. d'alema d'alema d'alema d'alema d'alema ...siete ossessionati, essi avete capito tutto...è il demonio in persona. l'azienda che produce protesi c'è l'ha tarantini che non a caso frequenta pesci molto piu' grossi come il premier, ma questo tu non lo guardi, ti piace giuardare solo quello che ti piace.
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:13 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
non pensarci troppo Dionì, questa è terra bruciata
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:21 |
|
|
Razio
City Soldier
|
vi piace spostare i discorsi quando non vi convengono, anche belpietro ieri sera faceva cosi. una bella tattica, ma non serve a nulla.
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:43 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io non ancora capito perchè certi forumisti ,invece di parlare del tema del topic mi parlano di politica spicciola bah...
|
venerdì 2 ottobre 2009, ore 22:50 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Non credo giusto dare risposte politiche a questo triste evento...Gela è sempre stata una città dfficile ,ma in questi anni ci sono stati molti arresti grazie all'Intelligenze delle forze dell'ordine e una singercica lotta alla mafia....in quanto alla sviluppo economico di questa città noi gelesi dobbiamo credere in noi stessi e non nel politico che deve fare qualcosa per forza per la città ....e poi le votazioni soni libere non pilotate e qualsiasi cittadino può dare il suo contributo alla città esponendo proposte e suggerimenti.
|
venerdì 2 ottobre 2009, ore 23:28 |
|
|
roy greich
|
Non mi sembra giusto scendere in discorsi qualunquisti ,legati alla politica ..io credo che dobbiamo finire di pensare che la lotta alla mafia o alla deliquenza si un fatto di sinistra e destra.....ne abbiamo noi un caso in Giovanni Falcone e in Paolo Borsellino che la pensavano dversamente in ppolitico ma credevano insieme alla lotta contro la mafia.....i politici bisogna lasciarli in pace ma scendiamo nel nostro villaggio che è Gela andiamo nelle periferie diamo una cultura ai nostri giovani perchè è quello effettivamente manca ...di famiglie disagiate che devono pagare magari grosse cifre agli avvocati per mantenere le spese legali, di gente che è in carcere .ed ecco spiegato un pochino secondo me il racket delle estorsioni certo è una chiave di lettura , folle ma anche vera secondo me .è una situazione molto critica ma soltanto puntando ha un risveglio sociale e culturale di gela potremmo sconfiggerla.....
|
venerdì 2 ottobre 2009, ore 23:49 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Se ci avete fatto caso hanno arrestato sempre le stesse persone gia in carcere. A parte qualche scheggia impazzita. Io la cosa la vedo ancora più complicata di come può sembrare. Vedo una certa analogia con il comune di Fondi dove la magistratura ha reso chiaro e lampante che in quel comune comanda la mafia in concomitanza con le rappresentanza votate dai cittadini il governo si è rifiutato di scioglierlo.
Una risposta per la D' addario la debbo dare per forza. Trovo più morale e onesta una donna che non ha problemi a dichiarare di fare la prostituta che una donna che dice di fare la ragazza immagine quando invece la molla alla grande. Il perchè ha ritenuto necessario registrare visto con chi ha avuto a che fare è stata una mossa intelligentissima. A differenza di milioni di italioti deficienti o interessati lei sa benissimo di che pasta è fatto quell' omino. La trasmissione di Annozero era dedicata a questo fatto. Perchè avrebbero dovuto parlare di altro? L' uscita di belpietro al soldo del padrone è quella ormai conclamata di mischiare le carte quando vedi che la cosa non ti conviene. E' stato invitato e ha partecipato solo con il permesso del padrone a parlare del caso D' addario Per quale motivo ha tentato sempre di dirottare il discorso su dalema?
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
sabato 3 ottobre 2009, ore 9:49 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Io non l 'ho mai definita vittima ingenua. Poi ripeto obbiettare che non si è parlato di tedesco è puramente pretestuoso. La trasmissione era dedicata al caso D' addario perchè si avrebbe dovuto parlare di altro? Punto è basta. Che sia un direttore di giornale a difendere un plurindagato e pluriprescritto e amnistiato nonchè protetto da un lodo ad personam la dice lunga sulla bontà dell 'informazione italiota. Non ti meravigliare se le maggiori testate giornalistiche non hanno parlato di tedesco, anche se ne hanno parlato, ce ne sono tante di notizie altrettanto importanti che non dicono. Si auto censurano. La pagnotta a casa ce la debbono pur portare.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
sabato 3 ottobre 2009, ore 11:21 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questa discussione è ridicola...non si dovrebbe neanche rispondere visto che non centra niente ed è solo per spostare l'attenzione da una cosa che non conviene all'altra. http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/08 ... ascio.htmltedesco è solo indagato. http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/07 ... genti.html
sabato 3 ottobre 2009, ore 11:59 |
|
|
roy greich
|
PRETENDO CHE IL MIO POST SIA CHIUDO PERCHE' S è ANDATI FUORI TEMA!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 3 ottobre 2009, ore 12:31 |
|
|
Razio
City Soldier
|
continua a sviare la discussione...attento a non nominare mai fitto e baerlusconi. chiuso OT, ogni tanto ha ragione pure roy gracc
sabato 3 ottobre 2009, ore 13:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
intervenga moddy ad eliminare tutti gli OT.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 3 ottobre 2009, ore 13:49 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
l'onorevole crocetta ha mandato una lettera che è stata publicata stamani sul giornale la sicilia, sottolineando quel che è successo, esprimento una sua opinione: - avvolte queste sconvolgenti azioni non sono dovuti al pizzo (estorsioni) o cose del genere, voglio dire alla mia citta' ed hai cittadini che prima di giudicare quest'atto o altre vicende, bisogna vedere e sapere con chi si ha da fare!una cosa del genere ha commentato... io sono del parere, ma soprattutto ringrazio il signore che a quell'ora nessuno passava in quella strada, perchè è stata una mancata strage oltre ad aver subito il danno l'unica amministratrice larissa cassara', che io conosco personalmente. comunque sono andati i fatti è orribile quel che è successo, nonostante le telecamere messe in quasi tutte le strade, tra i negozi accanto( obbligati dalla associazione antiracket) non si hanno i nomi degli attentatori. stu paisi ma soprattutto sti liggi su na me*da .... scusate l'espressione ....perchè mi fa rabbia tutto cio', quando si parla di mafia tutti si espongono ma nessuno è imputato... io(riferito il buono di turno) che non pago l'assicurazione in tempo vengo beccato è magari finisco con delle complicazioni.......... ma è giusto?
sabato 3 ottobre 2009, ore 16:53 |
|
|