Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Sogno......
Oggi comprando "La Sicilia" c'era l'inserto "Viaggio" dove si parlava dei luogi siciliani da Visitare tra cui l'OTTOBRATA ZAFFERANESE a zafferanea Etna ,dove ci sono cantastorie , cibo siciliani ...dolci ,miele ganam gnam... poi musica popolare siciliana , un atmoasfera molto carina suggestiva
e io pensavo ma se un giorno mi sposerei vorrei utilizzare questa voglia di armonia di pace ..non so fare una bella pazzia eh eh certo sposare a Gela nooo non mi piace.... qualcosa di diverso non so un paese che ha il senso dell'arte .....del bello , della pulizia ...ecco sposarsi in maschera come nel medioevo , con la musica dei cantastorie dei saltibanchi ... e poi la mia DONZELLA con un diadame d'agento in testa... che bei sogni ragazzi ah ma che a Gela hanno brucitato un altra macchina ? .....meglio cantare un pò......
Non voglio la mia libertà Non c'è motivo di vivere con il cuore a pezzi
Questa è una situazione difficile Devo biasimare solo me stesso È un normale fatto di vita Può capitare a chiunque
Si vince e si perde È un rischio che si deve correre con l' amore Oh yeah - mi innamorai Ma ora tu dici che è finita e io vado in pezzi
È una vita dura Amarsi veramente l' un l' altro Amare e vivere per sempre l' uno nel cuore dell' altro È una battaglia lunga e dura Imparare a prendersi cura l' uno dell' altro Fidarsi fin dal primo momento Quando si è innamorati
Cerco di rimettere assieme i cocci Cerco di ricacciare indietro le lacrime Dicono che sia soltanto una questione psicologica E che capita a tutti Come fa male - dentro quando il tuo amore ti ridimensiona La vita è difficile - da soli Ora aspetto che arrivi qualcosa dal cielo
Aspetto l' amore
Sì, è una vita dura Per due che si amano Amare e vivere per sempre l' uno nel cuore dell' altro
È una battaglia lunga e dura Imparare a prendersi cura l' uno dell' altro Fidarsi fin dal primo momento Quando si è innamorati
Sì, è una vita dura In un mondo pieno di dolore Ci sono persone che cercano l' amore in tutti i modi
È una battaglia lunga e dura Ma io vivrò sempre per il domani Mi guarderò indietro e dirò che l' ho fatto per amore
Sì, l'ho fatto per amore, per amore oh l'ho fatto per amore"
domenica 4 ottobre 2009, ore 17:40
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Re: Sogno......
roy se pensi di andare all'ottobrata, fammi sapere quando che mi organizzo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni