Allora ragazzi sabato sera mi sono divertito....eh eh
qualcuno magari starà dicendo "va bè Roy la solita pizza " è invece no...... eh eh
prima ho preso un dolcino in una pasticceria in piazza che piace a me eh eh , parlando del film "Bariaa " e scropendo che il pasticcere ha fatto la comparsa nel film "il caso mattei" del 1972...nelle scene che giravano a Gela , all'hotel Sileno o meglio ancora Motel Agip....insieme a Gian Maria Volontè.......
raccontandomi molti anedoti , dopo questo excursus storico vado in pizzeria....w i 2 archiiiiiiii
, prima della pizza caprese vado in bagno.....
la porta d'ingresso è aperta...incomincio a spogliarmi
, io penso " che bello ho tutto il water per me eh eh" cerco di aprire la porta principale , ma vengo bloccato da una voce femminile " " E' OCCUPATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"
credetemi non sapevo che dovevo fare ,o aspettare , andare via , o entrarre lo stessso....per mostare lòa bestia che era in me.....mi sentivo molto uomo crerdetemi....
poi dopo alcuni secondi sono uscite 2 ragazze dal water , io tutto timido....." scuss, scus scusatemi....."
loro invece , erano bellissime avevano 2 decoltè stupendiiiiiiiiiiiiii " ma no.......non avevamo visto la porta d'ingresso , ciaoooooooooooo"
ah ragazzi quante me ne [youtube]capitanoooo
http://www.youtube.com/watch?v=ntEZJRRoeYU[/youtube]