Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Perchè noi uomini facciamo i cagnolini.....?
Sto pensando , ma perchè noi uomini che spesso mostriamo magari in pubblici di essere virili e scortesi..poi davanti un ragazza cambiamo del tutto...... , ci mostriamo servizievoli ,dolci , e ubbiamo ai lori ordini? bah misteri della psiche umana ,certo meglio avere una causa con il governo ma non le Donne.....vogliono vincere sempre loroooooo , bah meglio cantare e non pensarci....
Il Tuo Ultimo Trucco
Tutti gli affari da tarda notte sono stati conclusi Fra i belli col satin e le loro belle E camion dell’immondizia preistorici Hanno la città solo per loro Echi, ruggiti, dinosauri Fanno tutti il pasticcio di mostro E quasi tutti i taxi e le puttane Prendono chiamate solo per soldi
Non so com’è successo E’ tutto avvenuto così velocemente Ma tutto quello che posso fare è dartelo E il tuo ultimo trucco
La mia porta era aperta La security era sdraiata e rilassata Ma fu solo il mio cuore che si ruppe Dovevi avere un pass fatto di era Con insolenza hai interpretato il furto Ed io ho suonato il blues in dodici battute giù in Via degli Amanti E non hai mai avuto l’intelligenza di usare Le dodici chiavi pendenti dalla mia catena
Non so come sia successo E’ tutto avvenuto così in fretta Ma l’unica cosa che posso fare è dartelo E il tuo ultimo trucco
Ora è passata, ultima chiamata per l’alcool Un ricordo passato è stato qui ed è andato via Il padrone finalmente ci ha pagato tutti quanti I jazzisti in satin hanno messo via i loro corni E stiamo fuori da questo mondo delle meraviglie Che sembriamo in lutto e disperati Come un barbone di Bowery quando alla fine capisce Che la bottiglia è vuota e non c’è rimasto niente
Non so come sia successo Era più veloce d’un batter d’occhio Ma ora posso solo dartelo E il tuo ultimo trucco
lunedì 5 ottobre 2009, ore 22:57
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Re: Perchè noi uomini facciamo i cagnolini.....?
Roy...un consiglio?
Stammuni quieti! Anch'io sono single, ma felice.
Mi accontento del poco che la vita mi offre. Adesso vivo a Roma e quando prendo la metro ne vedo a migliaia di donne, di tutte le nazionalità...però riesco a soddisfarmi facendo il pieno di gnocca.
(Anche gli occhi nascondono zone erogene )
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
martedì 6 ottobre 2009, ore 20:06
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Roy...un consiglio?
Stammuni quieti! Anch'io sono single, ma felice.
Mi accontento del poco che la vita mi offre. Adesso vivo a Roma e quando prendo la metro ne vedo a migliaia di donne, di tutte le nazionalità...però riesco a soddisfarmi facendo il pieno di gnocca.
(Anche gli occhi nascondono zone erogene )
Ellenico: Giochi di mano, giochi di puttano!
Là in mezzo...ce ne saranno di putte...e quante...da quelle di lusso a quele che fanno mezza pensione...ci sono anche chi fa mezzo servizio e si prendono un sacco di soldi.
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
ma abbaiate pure?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 16:07
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Scusami...l'occhi su fatti pir taliari...perchè devo diventare cieco? Che è una punizione divina?
Ellè sei de coccio!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
ellenico ha scritto:
Scusami...l'occhi su fatti pir taliari...perchè devo diventare cieco? Che è una punizione divina?
Il tuo cervello somatizza quello che i tuoi occhi vedono e osservano e poi nei momenti di solitudine....omissis....
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 19:06
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
p.s. ciofa' ma a to firma a cu è rivolta?
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 19:09
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Razio ha scritto:
p.s. ciofa' ma a to firma a cu è rivolta?
Ti piace? è rivolta a chiddru in libertà vigilata ! Complimenti per la tua firma
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 21:27
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 21:47
ellenico
City Soldier
dada ha scritto:
ellenico ha scritto:
Ellè sei de coccio!!!
Si...ma ho ovviato....sono al di furi di queste perverse logiche.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
giovedì 8 ottobre 2009, ore 12:38
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Brazo ha scritto:
ma abbaiate pure?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni