Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Morti di serie B! VERGOGNAAAAAAAAAAAA!
quella trasmissione è famosa per farla spesso ''fuori do rinali'' infatti piu' di una volta è stata sospesa per le loro esagerazioni che con la satira e l'ironia hanno poco a che fare, 4 dementi ma questa volta l'hanno fatta piu' grossa di tutte le altre volte.
non a caso si chiama zoo di 105, pirchi' su armala!
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 19:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sarebbe interessante riascoltare la trasmissione....e poi denunciarli!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 7 ottobre 2009, ore 19:42 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
e pensare che a pochi chilometri di distanza (in una zona altrettanto a rischio) vogliono costruire il ponte sullo stretto....spendere 14 miliardi per un opera (a mio parere) al momento inutile viene considerato prioritario...mettere in sicurezza con pochi milioni delle vite no! detto ciò dell'imponente macchina organizzativa per il terremoto qui neanche l'ombra...e solo dopo le lamentele dei cittadini (che si sono sentiti completamente abbandonati) si è deciso di investire nell'opera di messa in sicurezza e ricostruzione 20MLN€. questi morti in sicilia non fanno audience sono troppo pochi e forse anche perchè sono troppo a sud
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 8 ottobre 2009, ore 12:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
è vergognoso l'atteggiamento generale, pretestuoso l'accostamento alla vicenda ponte, deprimente l'assenza di colpevoli e l'inciriminazione dei proprietari "abusivi" delle case. ci tengo solo a precisare che dove ci sono morti di serie B verosimilmente ci sono vivi di Serie B. E credo proprio che dovremmo essere noi. o si rifà quest'italia o si muore.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 8 ottobre 2009, ore 14:47 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
ho accostato l'argomento ponte solo perchè la situazione mi sembra paradossale! 30 morti signori! morti annunciati per di più! si sapeva che quella è un area a rischio eppure... a questo punto è lecito avere dei dubbi sull'accuratezza dei calcoli per il progetto ponte (di vicenda ponte ancora manco a parlarne visto che i finanziamenti causa/grazie alla crisi non si possono ancora mettere sul campo, quindi vicende non ce ne sono per il momento). di pretestuoso non ce nulla secondo me...se il ponte si doveva fare, e i calcoli sula sicurezza sono accurati, dovrebbe risultare di sicuro come quella zona fosse ad altissimo rischio crolli e di che genere ed entità sarebbero state queste frane. visto che comunque prima di costruire il ponte ed opere connesse (che sarebbero passate proprio per il tratto interessato dalla frana) bisogna mettere in sicurezza la zona perchè non hanno cominciato già da subito a farlo? quella spesa invece di aspettare la cantierizzazione del ponte poteva essere fatta subito per garantire l'incolumità delle persone ed in tanto ci si portava avanti con i lavori.e questo che mi chiedo, perchè non hanno pensato prima a queste piccole cose?....(come mi chiedo di cosa parlasse il responsabile sicurezza del progetto quando affermava che il pericolo frane e dissodamento del terreno era stato tenuto nella dovuta considerazione e non erano risultati dati allarmanti.) ho inserito il discorso ponte non per motivi "pretestuosi", ma proprio perchè l'esistenza di un progetto di tale portata nella zona del messinese ha comportato sicuramente uno studio approfondito della situazione locale non solo sotto l'aspetto geofisico del territorio. il governo, la regione, i primi coinvolti nel progetto avevano di sicuro tutti i dati alla mano, e se erano a conoscenza della situazione (come spero che sia, altrimenti significa che non hanno analizzato bene la situazione, o non l'hanno proprio fatto) sarebbe bastato un minimo di pressione da parte loro per mettere in sicurezza quella zona (operazione che comunque sarebbe dovuta essere fatta prima di cominciare i lavori) in italia si ragiona così spesso...se l'opera non mi da visibilità, non costa una catervata di soldi, non lascia un impronta sul territorio io non la comincio o non mi impegno per farla realizzare subito (prima le cose importanti (per me))...fortunatamente ora mettere al sicuro la zona coinvolta nella frana risponderà a tutti questi requisiti e si faranno in 4 per realizzarle subito e farsi la foto di fianco alla protezione civile. i veri responsabili ( non quelli che non avendo soldi si sono dovuti accontentare di comprarsi una casa abusiva in una zona a rischio) da questa tragedia ne usciranno più puliti di prima ne sono certo! @ siciliano : è vero che a pensar male spesso ci si azzecchi, ma personalmente mi offende che tu creda veramente che "sfrutti" una tragedia del genere per portare argomenti pretestuosi. la mia era un analisi (spiegata in maniera incompleta nel post di prima per motivi di tempo) che aveva come unico difetto quello di basarsi sull'argomento ponte. argomento da me usato solo per far vedere il perchè certe opere veramente prioritarie (di solito opere poco evidenti) siano state accantonate per far posto ad altre! cosa che secondo me spiega anche il perchè, nonostante gli avvertimenti, le opere di messa in sicurezza tanto decantate e promesse non fossero ancora state, in molti casi, anche solo avviate.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 8 ottobre 2009, ore 17:07 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sicilià giuro che ha detto così, non mi invento le cose, solo che non ricordo chi fosse il dj, sai quando fanno lo zoo, sarebbe uno dei tre non è marco galli e nè pizza l'altro che non ricordo come si chiama.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 9 ottobre 2009, ore 11:58 |
|
|