Data iscrizione: martedì 25 agosto 2009, ore 17:42 Messaggi: 3 Località: Bergamo
parola chiave
Salve a tutti se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo O scaricato un gioco win rar ma quando lo estraio mi chiede la parola chiave che non sia cosa e e dove la posso trovare
lunedì 5 ottobre 2009, ore 11:54
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: parola chiave
SaMpEy ha scritto:
Salve a tutti se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo O scaricato un gioco win rar ma quando lo estraio mi chiede la parola chiave che non sia cosa e e dove la posso trovare
VADE RETRO SANATASSOOOOOOOOOOOOO !!v
giovedì 8 ottobre 2009, ore 13:22
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: parola chiave
SaMpEy ha scritto:
I file rar sono dei file zippati ma così zippati che vengono anche chiamati file stanchi e così necessitano di una sdraio per riposarsi. Prova a scrivere sdraio 2.0 fammi sapere