Data iscrizione: giovedì 1 ottobre 2009, ore 14:00 Messaggi: 15 Località: lazio
1,29 eurooooo
salve ragazzi ma lo sapete cosa mi è capitato ieri?mi sono fatto una ricarica e mi ha fatto pagari gli mms al costo di 1,29 euro l'uno!la cosa strana è che se ho traffico inferiore a 21 centesimi nn me li fa proprio pagare nemmeno 1 centesimo...
venerdì 9 ottobre 2009, ore 10:19
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: 1,29 eurooooo
O stai usando "wep.omnitel.it" anziché "web.omnitel.it" nel punto di accesso... oppure non hai la tariffazione internet a Volume. Sta tutto scritto sul mio sito web, sul software, nel file leggimi e un po' dappertutto. Fai bene attenzione!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
domenica 11 ottobre 2009, ore 16:19
ribellee85
Normal user
Data iscrizione: giovedì 1 ottobre 2009, ore 14:00 Messaggi: 15 Località: lazio
no sono sicuro di aver fatto tutto con attenzione...il bello sai qual'é (scusa se ti do del tu ) che se metto l'impostazione della vodafone per gli mms mi costano solo 2 centesimo mentre così se sono senza soldi me li invia e nn pago nulla, però se ho i soldi sarò costretto a doverli pagare 1 centesimo...
lunedì 12 ottobre 2009, ore 18:24
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
ribellee85 ha scritto:
no sono sicuro di aver fatto tutto con attenzione...il bello sai qual'é (scusa se ti do del tu ) che se metto l'impostazione della vodafone per gli mms mi costano solo 2 centesimo mentre così se sono senza soldi me li invia e nn pago nulla, però se ho i soldi sarò costretto a doverli pagare 1 centesimo...
L'importante è che non li paghi € 1.29
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.