Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Oggi ho fatto una pazzia....
Oggi ho fatto una pazzia..va bè qualcuno magari dirà , "davvero?" ecco sono rientrato nel sito di Acireale....non so non mi ricordavo la password mi sono di nuovo iscritto sono un pazzo lo so....e lo ammetto Acireale è una città bellisima ,ma cerchiamo di parlare seriamente ma a Gela che cazz...c'è? a Gela non c'è niente ,non c'è musica ,non c'è teatro , non c'è un cinema .nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che poi nel fico dindia orma io mi vergogno lontano da 127 km ,sparo minkiate , bah... oggi non letto i post perchè ormai....non scrivevo da molto..... bah....vado a farmi la cyclete e penso a Ketty
lunedì 12 ottobre 2009, ore 18:46
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: Oggi ho fatto una pazzia....
si
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
sì si
_________________ ...che il sorriso sia sempre nei nostri cuori!
FORZAMILAN
lunedì 12 ottobre 2009, ore 19:24
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
scassament'i min**ia
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 12 ottobre 2009, ore 19:39
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
Ma pensate a noi, invece, che siamo di nuovo nei casini
lunedì 12 ottobre 2009, ore 20:30
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Grazia, ti voglio bene da quando eri bambina, ma per favore... non costringermi a mandartici
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
lunedì 12 ottobre 2009, ore 20:31
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
GraziaAci ha scritto:
Ma pensate a noi, invece, che siamo di nuovo nei casini
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
siciliano ha scritto:
Grazia, ti voglio bene da quando eri bambina, ma per favore... non costringermi a mandartici
Che c'entro io??? Mica l'ho detto io che Acireale è meglio di Gela! Casomai Ragusa è meglio di Acireale (e pure di gela!!! )
lunedì 12 ottobre 2009, ore 23:42
siciliano
City Soldier
niente è meglio di Gela. Sei ammonita, alla prossima puoi raggiungere gli spogliatoi
martedì 13 ottobre 2009, ore 8:56
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Razio ha scritto:
ma vaffan**** . uno per dire che acireale è meglio di gela deve essere propio testa di ****!
p.s. quando ho letto il titolo..pinsai: bonu a desi quarchi tistata mura mura...invece...