Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
FLASHFORWARD
Dopo tanta attesa ,IL 24 SETTEMBRE è andato in onda l'episodio pilota di FlashForward,la serie su cui l'ABC punta come degno sostituto di Lost.
ps. mi porto avanti per poterci ingrippare per bene dopo LOST
trama: tutta la popolazione mondiale viene catapultata avanti di sei mesi nel futuro per 2 minuti e 17 secondi, e in questo lasso di tempo,a causa del blackout mentale,molte persone che guidavano mezzi come auto ed aerei perdono la vita. Al risveglio ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto è realmente il futuro che gli si prospetta davanti:questo è quello che farà anche l'agente FBI Mark Banford,che cercherà di sventare la disgrazia a cui la sua famiglia è destinata.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: FLASHFORWARD
ho appena guardato la season premiere
allora...devo dire che è interessante....ben fatto...con colpo di scena in finale di puntata. ma da qui a dire che è il nuovo LOST.....mmmm...ce ne vuole. nulla di mitologico, spirituale e intenso come in lost....diciamo che come inizio non c'è male...ma vedremo come continua
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ryoga ha scritto:
ho appena guardato la season premiere
allora...devo dire che è interessante....ben fatto...con colpo di scena in finale di puntata. ma da qui a dire che è il nuovo LOST.....mmmm...ce ne vuole. nulla di mitologico, spirituale e intenso come in lost....diciamo che come inizio non c'è male...ma vedremo come continua
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
Ad essere veramente sincero, devo dire ke non mi è piaciuto...soprattutto la recitazione e la sceneggiatura...io dico ke non sarà minimamente come lost, anke se ho appena visto la prima puntata..lo guarderò sicuramente, ma nn mi ingripperò come con lost!
lunedì 12 ottobre 2009, ore 15:03
ryoga
City Soldier
`seven` ha scritto:
lo guarderò sicuramente, ma nn mi ingripperò come con lost!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ryoga ha scritto:
Sultano ha scritto:
chiedi pure...farö sempre del mio meglio
cumincia a circari a secunna puntata
eccola ..trovata ma per il momento non c'é sono altre in giro e te le trovo tutte in italiano haaaaaaaaaaaaaaaaaa. ho visto pochissimo ... e ho visto una faccia molto conosciuta...( lost ) una donna che navigava molto