Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Sciatu
diego quanto abbiamo raccolto?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 17:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
se non fosse complicato da un punto di vista pratico potremmo sfruttare il gruppo insorgenza. A Napoli ci farebbero le stampe gratis.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 17:41 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Fatti il conto: io , tu, e Roberto + Gianiro + Enzo + Ciccio dopo di chè il vuoto totale
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 18:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
facciamo una cosa. ho un conto aperto con un membro di Insorgenza messina. Vediamo se riesco a strappargli un buon contributo! ti farò sapere stasera. P.S. non so ancora quanti saremo stasera, ma il silenzio non mi fa ben sperare.
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 18:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è possibile avere" poi "una copia del giornale anche se vivo a roma?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:38 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
paoli, a chiddi ke stanu a rroma nente cunferenza..
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma che vi ho fatto certo ormai..lontano dagli occhi lontano dal cuore....nn mi pensate piu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:44 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 19:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Tania, ellenico , mimì, dionisio organizziamoci per Roma birra o pizza insorgente ..passo e chiudo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 20:00 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 20:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
qui ormai siamo riamsti solo io e Diego. Se superiamo questo blocco economico avrete anche voi copia del giornale. io ho mandato un sms a messina vediamo se partecipano alle spese. Non so se non avendo alcun interesse pratico verso questo giornale i messinesi vorranno aiutarci. Ma io ci provo
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 20:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
comunque credo che noi per la nostra inettitudine e passività meritiamo tutto quello che stiamo subendo. Mi chiedo solo se i nostri figli meriteranno davvero quello che gli stiamo lasciando
|
martedì 13 ottobre 2009, ore 20:14 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Certo. Parlo solo con carta alla mano.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 14:36 |
|
|