Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Non ci si può fidare
Comunque i bambini sono molto intelligenti e svegli. In giorno mentre parlavamo di "femmine" ad un certo punto mi fà: Papàààà ho deciso che non mi sposerò mai e non voglio figli! E perchè a papà? Perchè non voglio fare la vita che fai tu! ![shockato :shock:](./images/smilies/a001.gif)
Ultima modifica di cioffanni eseguita mercoledì 14 ottobre 2009, ore 15:03, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 14:59 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Non ci si può fidare
A 13 gli si procura una signorina a pagamento.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 15:00 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Parli per esperienza personale o cosa? ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 15:04 |
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Magari....lo avesse fatto mio padre. Seee...i Miei sono stati sempre degli ultracattolici abbottonati.
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 15:05 |
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
![Immagine](http://s13.postimage.org/dz46xfk9v/19ip9.gif) ![Immagine](http://s13.postimage.org/4jobk828z/24mq8.gif) ![Immagine](http://s10.postimage.org/mtidw0l0l/21ou2.gif) ![Immagine](http://s16.postimage.org/o8hdymr29/26vi8.gif)
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 15:19 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 18:23 |
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 19:19 |
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
hahahahahaha... e bravo il pargoletto !! continua a crescerlo così ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 21:30 |
|
ellenico
City Soldier
|
Guarda,mi vinni u schifu era un cesso la concupina. Inoltre come dice Zucchero: Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica.
|
mercoledì 14 ottobre 2009, ore 22:33 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 15 ottobre 2009, ore 9:54 |
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 15 ottobre 2009, ore 10:14 |
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Hai provato il bromuro? ![laughing :lol:](./images/smilies/lol3.gif)
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 15 ottobre 2009, ore 15:41 |
|
cioffanni
City Soldier
|
La "piccola carogna" ![mad :x](./images/smilies/mad1.gif) quasi ogni sera mi stuzzica, cerca la mia complicità,ma stavolata non ci casco.......guardo ma non commento ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif)
|
lunedì 19 ottobre 2009, ore 22:50 |
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 20 ottobre 2009, ore 14:11 |
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | cioffanni ha scritto: Non ci si può fidare neanche dei figli. L'altra sera mentre cenavano e guardavamo la tv ad un certo punto mio figlio Giacomo fà: papààààà hai visto quella che tette grandi che ha? E' come quella che abbiamo visto al mare! Si papà ti ricordi? No..ehm ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif) ..no ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif) ..cioè ![confused :?](./images/smilies/confused2.gif) .....non mi ricordo Quella che tu mi hai detto: Giacomo hai visto quella con le tette di fuori? Ma che dici....ti stai sbagliando....dai non scherzare Mi ricordo benissimo....fà lui davanti a mia moglie Non vi dico la figura di me*da. Io volevo solo condividere una bella visione con mio figlio. | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
bravo cioffà ![Applause =D>](./images/smilies/eusa_clap.gif) sei un educatore all' antica che sa insegnare sani principi ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif) , quando farai conoscere al tuo pargolo la bellezza artistica del lato B femminile detto comunente culo ...al diavolo l'ipocrisia dei genitori moderni
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 22 ottobre 2009, ore 19:03 |
|
|