Autore |
Messaggio |
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
diretta su youdem
oggi dalle 15 in diretta su youdem il confronto tv tra i tre candidati alla segreteria del pd. http://www.youdem.tvcosa ne pensate voi ?
venerdì 16 ottobre 2009, ore 18:26 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Re: diretta su youdem
Sai l'avevo detto nel mio post sul Pd che na ancora una propria organizzazione politica , cmq aldilà della americanata delle primarie c'è un dibattito serio che dura all'interno del Pd da un oltre un anno cioè la collocazione politica ,etica ect... Perchè se da un lato Franceschini vuole chiudere in bellezza sperando un accordo "nascosto" con l'Udc , Bersani da buon d'alemiano punta a far riemergere l'ulivo....mentre Marino attura una politica anni 70...richiamando la politica extraparlamentare anni 70..il sociale ,le asociazioni e i movimenti. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
|
venerdì 16 ottobre 2009, ore 18:53 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per me il PD è un carrozzone. E' un mescolo e rimescolo dei "soliti noti". Credete che Franceschini,Marino e Bersani siano il nuovo? No. Sono solo di facciata, dietro ci sono i soliti D'Alema,Fassino,Rutelli,Amato e magari anche un redivivo Bertinotti, trombato da Rifondazione e che cerca redenzione politica e accoglienza tra le file del PD.
Io credo ormai a un PDL e un PD - L......urge un rinnovamento generale della classe politica.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 16 ottobre 2009, ore 18:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sono persone validissime entrambi i tre come direbbe qualcuno , sono indeciso siu chi votare, ma prevale bersani
venerdì 16 ottobre 2009, ore 19:13 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
non so ragazzi, secondo me uno vale l'altro
venerdì 16 ottobre 2009, ore 19:23 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
personalmente mi piace di più franceschini....bersani l'ho visto moggio moggio di recente
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 17 ottobre 2009, ore 8:59 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
decisamente meglio Bersani e la creazione di un grande partito socialdemocratico, la sinistra deve fare ...... la sinistra!!!
Bisogna develtronizzare il PD e Bersani è la persona giusta.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 17 ottobre 2009, ore 15:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
concordo perfettamente...ma anche franceschini ha detto no all'udc e fino ad adesso si è comportato bene, al contrario di veltroni
sabato 17 ottobre 2009, ore 15:43 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
vabbo' ragazzi ma veltroni non è poi così male, anche lui qualcosa a prospettato ad esempio ha appoggiato la costruzione di diversi nuovi impianti sportivi e la candidatura di Roma per i giochi olimpici estivi del 2016 (2020 posticipata) ed altre cose... poi è normale che ognuno di noi vede le cose a modo proprio... ....per esempio anche berlusconi dice di aver ridotto tasse ,aumentato le pensioni ecc... ma talmente è ridotta la cosa che non l'ha notato nessuno
sabato 17 ottobre 2009, ore 16:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
certo...veltroni da sindaco di roma è stato eccelso. come segretario del pd, ha fatto numerosi errori (IN BUONA FEDE), ormai è dinventato un democristiano.
sabato 17 ottobre 2009, ore 17:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io vorrei Crocetta candidato alle primarie
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 17 ottobre 2009, ore 17:36 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
|
scusate un rigurgito normale
sabato 17 ottobre 2009, ore 17:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 17 ottobre 2009, ore 21:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Va bè giustamente siamo in Italia e una persona meritevole come Marino difficilmente protrebbe imporsi.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 19 ottobre 2009, ore 9:01 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
sai cosa?...mi sembra un po' troppo fissato sull'aspetto sanità...di sicuro è un problema grave in italia, ma purtroppo non è l'unico! sugli altri temi non so quanto sia preparato e/o quali sia la sua idea... quindi per me sarebbe perfetto (sempre che nn litighino tra loro) franceschini primo ministro, marino alla sanità e bersani ministro dell'economia... comunque da qui al 28 manca ancora parecchio tempo (politicamente parlando) volevo cercare qualche sito in cui sono raccolte le idee ed i progetti dei candidati alla segreteria del partito...sempre che ci sia. in tv ho visto solo brevi accenni (considerate che l'intervista più lunga ed utile che ho visto è proprio questa delle iene) e non sono stato in grado di farmi un idea
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 22 ottobre 2009, ore 15:55 |
|
|