Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
Re: diretta su youdem
di seguito il link per i programmi dei 3 candidati del PD: attenzione questo link porta ad un sito esterno al forum.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
venerdì 23 ottobre 2009, ore 19:32
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Non è cambiato nulla.. Il BAffo compromesso sarà ancora li a prendere decisioni.. e questo mi dà fastidio!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 26 ottobre 2009, ore 10:51
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
brazo brazo stai facendo il gioco che vogliono loro.
bersani è l'uomo giusto...ma come sono andate a finire in sicilia? lumia cia fici?
martedì 27 ottobre 2009, ore 14:23
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Razio ha scritto:
bersani è l'uomo giusto...ma come sono andate a finire in sicilia? lumia cia fici?
loro?? io ragiono con la mia testa e come ti ho sempre detto D'Alema mi fà schifo.
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 27 ottobre 2009, ore 15:04
Razio
City Soldier
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
loro?? io ragiono con la mia testa e come ti ho sempre detto D'Alema mi fà schifo.
non ho detto che non ragioni con la tua testa, quelli sono altri qua dentro...
ma cmq tranquillo che Bersani è Bersani e d'elame è d'alema.
martedì 27 ottobre 2009, ore 15:08
Brazo
City Soldier
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
non ho detto che non ragioni con la tua testa, quelli sono altri qua dentro...
ma cmq tranquillo che Bersani è Bersani e d'elame è d'alema.
E' una delle mie speranze, ma già in sede di campagna elettorale per le primarie il baffo si è fatto subito riconoscere..
martedì 27 ottobre 2009, ore 15:10
Razio
City Soldier
cmq una ottima notizia...una cosa buona già l'ha portata l'elezione di Bersani:
rutelli se ne sta andando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhh finalmente brutto democristiano che non sei altro!
martedì 27 ottobre 2009, ore 15:19
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
brutto democristiano? dicevi lo stesso di franceschini? o di prodi?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 27 ottobre 2009, ore 15:36
Razio
City Soldier
siciliano ha scritto:
brutto democristiano? dicevi lo stesso di franceschini? o di prodi?
a parte il passato, sia franceschini che prodi si sono dimostrati piu' a sinistra di weltroni e tanti altri. rutelli è stato sempre una vergogna...da radicale a fumare cannoni in piazza a diventare il piu' bigotto dei democristiani...mah...via pezzente!