Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Un drappo nero per il Sud 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio Re: Un drappo nero per il Sud
Razio ha scritto:
continua a postare libri che a me non interessano affatto.

in realtà, caro razio, sei tu che vuoi sentire solo una campana :P :P :P

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:

forse perche' non c'è nulla da discuetere perche' è già tutto ampiamente assodato? :P :P :P

W L'ITALIA UNITA! W LA SICILIA!

levatevelo dalla testa che le due cose non possono stare insieme non c'è italia senza sicilia come non c'è sicilia senza italia!

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:

forse perche' non c'è nulla da discuetere perche' è già tutto ampiamente assodato? :P :P :P

levatevelo dalla testa che le due cose non possono stare insieme non c'è italia senza sicilia come non c'è sicilia senza italia!

a me starebbe pure bene la sicilia in italia e l'italia con la sicilia......ma mi piacerebbe essere trattata da italiana, non da africana ne tantomeno da terrona...perchè ti posso assicurare (sentito cn le mie orecchie) che così ci considerano e ci chiamano qui al nord....per loro siamo meno di zero...e si vede anche dalla disparità di trattamento quando accadono certe sciagure....siamo di serie B???
a sto punto io mi riprendo il mio orgoglio siciliano, perchè senza offesa a niatri na ponu sulu ********

W la Sicilia

io AMO la mia città

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:

a me starebbe pure bene la sicilia in italia e l'italia con la sicilia......ma mi piacerebbe essere trattata da italiana, non da africana ne tantomeno da terrona...perchè ti posso assicurare (sentito cn le mie orecchie) che così ci considerano e ci chiamano qui al nord....per loro siamo meno di zero...e si vede anche dalla disparità di trattamento quando accadono certe sciagure....siamo di serie B???
a sto punto io mi riprendo il mio orgoglio siciliano, perchè senza offesa a niatri na ponu sulu ********

W la Sicilia

Gli scimuniti sono ovonuque.
Ma poi, Irè,sei bella,ma che ti devono dire? ;)
Secondo me sono un pugno di sfigati. 8)

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ma quello che dice una minoranza di T.D.C. lo so benissimo purtroppo e anche sul fatto chi na ponu sulu ****** concordo al 100%. ma questo secondo te vale il rinnegare l'unità d'italia? e mettere il drappello nero in segno di lutto al posto di festeggiare i 150 anni dell'unità d'italia? per un pugno di stronzi? no secondo me non vale.

W LA SICILIA W L'ITALIA!

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Razio ha scritto:
ma quello che dice una minoranza di T.D.C. lo so benissimo purtroppo e anche sul fatto chi na ponu sulu ****** concordo al 100%. ma questo secondo te vale il rinnegare l'unità d'italia? e mettere il drappello nero in segno di lutto al posto di festeggiare i 150 anni dell'unità d'italia? per un pugno di stronzi? no secondo me non vale.

W LA SICILIA W L'ITALIA!

che ti devo dire....secondo me vale! perchè a parte ora insorgenza o insorgenti........l'unità DI FATTO NON ESISTE rà.....non esiste....

fino a quando stavo in Sicilia e non ero uscita dalla Sicilia...anche io mi sentivo italiana......da quando ( 4 anni ormai :( ) vivo in lombardia tutto.....tutto lo vedo in un'altra ottica....e credimi che a lungo andare ti logora una cosa del genere....io voglio passeggiare in una terra e sentirmi a casa....non sempre ospite (magari sgradita)

ma solo chi ci passa può capire

io AMO la mia città

sabato 24 ottobre 2009, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Niente è peggio di un ignorante che si crede di essere istruito.
Questo è il tipo di persone che alimentano questa parodia di nazione chiamata italia e quel che è peggio che molti sono Siciliani. Questa è la prova che i mistificatori della storia hanno fatto un buon lavoro, purtroppo. Un conto è basarsi esclusivamente sulla storia un altro conto è basarsi oltre che sulla storia anche sulla storiografia.
I fatti si devono prendere in considerazione non le barzellette che avete letto sui libri scolastici.
Irene ha detto una sacrosanta verità: Perchè dovremmo sentirci italiani quando non siamo mai stati trattati da italiani?

sabato 24 ottobre 2009, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

e infatti con irene si puo' parlare, come abbiamo fatto, con te no.
ti saluta un ignorante che alimenta questa parodia di nazione creata dai mistificatori che hanno scritto le barzellette dei libri scolastici menomale che voi insorgenti avete la verità infusa...come dovremmo fare senza di voi.
chiunque la pensi diversamente da te è peggio di un ignorante che si crede di essere istruito...ma cosa mi aspetto da un movimento cosi' ridicolo? solo buffonate.

sabato 24 ottobre 2009, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
i libri di storia d'Italia raccontano le stesse minchiate che scrivono gli americani sull'Iraq o l'Afghanistan..
in realtà ci è stata rubata la nostra identità
w la gente del Sud
Razio si unirà a questo coro , è solo questione di tempo :roll:

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 24 ottobre 2009, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

ma al coro di W LA GENTE DEL SUD sono già unito.
la mistificazione della realtà mi fa ridere. ma se vi piace pensarla cosi' fatelo pure.

sabato 24 ottobre 2009, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Razio ha scritto:
ma al coro di W LA GENTE DEL SUD sono già unito.
la mistificazione della realtà mi fa ridere. ma se vi piace pensarla cosi' fatelo pure.

insorgere è bello raz :D

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

sabato 24 ottobre 2009, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
ryoga ha scritto:

W la Sicilia

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D> =D> =D> =D> =D>
quello che ho messo in ROSSO vale...

OGGI DUMANI E PPI SEMPRI ;)

sabato 24 ottobre 2009, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
è strano che anche garibladi in punto di morte riconsiderò la sua spedizione mentre razio ha le sue certezze!
E' strano che nessuno di qualli che sono certi di ciò che hanno studiato non vadano nemmeno a verificare se "laltra storia " è veramente una assurdità.
E' assurdo che il 4 % della case editrici detiente il 100% dei testi scolastici e qualcuno dice che il 99% dei libri in circolazione dice la verità!
Fra due anni si festeggierà qaello che CERTAMENTE, dati alla mano anche del 99% dei testi che detengono la Verità assoluta, fu un evento funesto per le popolazioni del meridione!
Una strage di Meridionali senza precedenti.
Mi spiace anche che qualcuno chiami ancora "nostri" i politici siciliani che ci governano e non abbiano ancora capito che questi non sono rappresentati del popolo, ma rappresentati dei partiti! Sono tentacoli di una testa che certamente non è in sicilia.
Altrimenti non mi spiego come mai, anziche governare con tutti i benefici che lo statuto autonomo Siciliano gli permette, si ostinino a chiedere elemosine e permessi ai Boss Romani!
il drappo nero posso anche non condividerlo come iniziativa in se, ma quel tricolore è un simbolo di morte e di schiavitù per noi siciliani! E lo dico da ex nazionalista convinto!

Immagine

sabato 24 ottobre 2009, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Però questi "tentacoli" li votiamo...anzi,li votano. :cry:
C'è da dire che però eccheccaspio: sono passati più i 150 anni...non si può rimanere fermi a 150 anni e noi abbiamo fatto ben poco per uscire da questa presunta schiavitù.

sabato 24 ottobre 2009, ore 23:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
ellenico ha scritto:
Però questi "tentacoli" li votiamo...anzi,li votano. :cry:
C'è da dire che però eccheccaspio: sono passati più i 150 anni...non si può rimanere fermi a 150 anni e noi abbiamo fatto ben poco per uscire da questa presunta schiavitù.

Adesso è arrivato il momento di insorgere.
Torniamo ad essere fieri abitanti di questa terra che è il Sud, non la colonia del Nord!!!!

sabato 24 ottobre 2009, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo