Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Il giochino di Barbara
Grazia, ho già letto quel topic e non capisco perchè mi reputi sospettosa ![shockato :shock:](./images/smilies/a001.gif) Io non ho mai detto nè per scherzo nè seriamente che tu possa essere un altro nick di roy, so per certo che non lo sei e non penso neanche che lo sia testaditrunzo....ho anche i miei dubbi su barbara, non mi sembra che ci siano delle prove per poterlo affermare con certezza. Comunque, ognuno prenda i provvedimenti che crede più giusti, però ora basta aprire altri topic sull'argomento!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 15:44 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Il giochino di Barbara
Intendevo appunto chi sospetta di barbara. Non di me.
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 16:57 |
|
dada
Global Moderator
|
Appena avrò le prove che roy e barbara sono la stessa persona ti darò ragione...più di questo non so che dirti.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 17:27 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi scuso pubblicamente con Grazya ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif) per avere sospettato di lei. Spero che accetti le mie scuse ![TiPrego TiPrego [-o<](./images/smilies/eusa_pray.gif)
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 20:50 |
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Anche io mi scuso per aver parlato troppo al plurale, mettendo nella stessa barca tutto il forum...quando invece volevo rispondere solo a 2 persone. Cmque, tutto chiarito anche con le 2 persone ![sorriso :)](./images/smilies/cheerful_h4h.gif) PS - HO UNA SPIEGAZIONE VALIDA sul perchè roy e io entriamo nel forum più o meno alla stessa ora..perchè io gli rispondo a tamburo battente e lui vuole leggere cosa gli ho risposto.
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 21:21 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
sabato 24 ottobre 2009, ore 21:48 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 12:38 |
|
dada
Global Moderator
|
|
domenica 4 dicembre 2011, ore 16:16 |
|
|