Autore |
Messaggio |
Ombrarosa
Normal user
Data iscrizione: sabato 8 dicembre 2007, ore 23:07 Messaggi: 20
|
E ... ci sono anch'io...
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Vi ho scoperti per caso e dato che sono sposata da 15 anni ad un gelato.. hem gelese doc ho deciso di fermarmi a dare un'occhiata al forum dedicato alla città in cui mi sono sposata... Spero di trovarmi bene qua assieme a voi... Per ora saluto e faccio un giretto per le viuzze del forum
_________________ Non posso prometterti di amarti in eterno perchè a questo mondo nulla è eterno, ma posso prometterti di amarti fino ad un attimo prima che l'eterno finisca.
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 23:17 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Benvenuta tra noi ombrarosa spero tu ti trattenga vedrai .. ti troverai bene semmu na manica di gelati calienti e simpatici scusa la netta ignoranza ma che è il Symbian? da quello che dici sembra tu non sia + a Gela dove vivi adesso? bellissima la frase a firma,è tua? troppe domande? porta pazienza personcina curiosa sono.. un bacio
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 23:21 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ciao e benvenuta tra noi, il GELATO sà dell'esistenza di questo forum?
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 23:25 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Eh si, la frase è poprio bella... questa me la segno per fare colpo sulla pupa fortunata... ehm.... Benvenuta!
|
sabato 8 dicembre 2007, ore 23:41 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Ciao Benvenuta dove stai tu adesso? stai con noi ti divertirai di sicuro. Ciao
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 0:49 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Ciao benvenuta! Sei siciliana??
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 12:56 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuta sul forum,fidati ti troverai bene.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 17:02 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Benvenuta!
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 17:55 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Benvenuta ed Arrivederci...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 19:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ciao! rivonbrosa, ho no scusa, diablicosa, insomma, ma che cosa!
_________________ Spirito libero
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 21:33 |
|
|
Ombrarosa
Normal user
|
| | | | ziupeppi ha scritto: Benvenuta tra noi ombrarosa spero tu ti trattenga vedrai .. ti troverai bene semmu na manica di gelati calienti e simpatici scusa la netta ignoranza ma che è il Symbian? da quello che dici sembra tu non sia + a Gela dove vivi adesso? bellissima la frase a firma,è tua? troppe domande? porta pazienza personcina curiosa sono.. un bacio | | | | |
Grazie ziupeppi il symbian è il sistema operativo di alcuni telefonini, in specie nokia, (per caprisi, come winzozz per pc) sono sistemi operativi decisamente stupendi e moooolto malleabili con programmini giochi e varie... No io non ho mai vissuto a Gela, mio marito è di lì.. suoceri e parentado vario vive ancora laggiù.. mentre io vivo proprio tutta dall'altro capo dello stivale.. 1601 km da casa mia a casa dei suoceri per esser precisi Sii la firma è mia... ogni tanto mi vengono.. scusate...
_________________ Non posso prometterti di amarti in eterno perchè a questo mondo nulla è eterno, ma posso prometterti di amarti fino ad un attimo prima che l'eterno finisca.
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 21:57 |
|
|
Ombrarosa
Normal user
|
siii glielo ho detto ma non ha nemmeno fatto un balzo dal divano... ha continuato a russare...
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 21:58 |
|
|
Ombrarosa
Normal user
|
Non sono siciliana anche se capisco piuttosto bene il vostro dialetto anche se quando provo a parlarlo mia suocera dice che paro n'a tedesca in fin dei conti... i tedeschi mi stanno a 60 km.. @max: maaaa ssseii mica toscano?
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 22:01 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | Ombrarosa ha scritto: | | | | ziupeppi ha scritto: Benvenuta tra noi ombrarosa spero tu ti trattenga vedrai .. ti troverai bene semmu na manica di gelati calienti e simpatici scusa la netta ignoranza ma che è il Symbian? da quello che dici sembra tu non sia + a Gela dove vivi adesso? bellissima la frase a firma,è tua? troppe domande? porta pazienza personcina curiosa sono.. un bacio | | | | |
Grazie ziupeppi il symbian è il sistema operativo di alcuni telefonini, in specie nokia, (per caprisi, come winzozz per pc) sono sistemi operativi decisamente stupendi e moooolto malleabili con programmini giochi e varie... No io non ho mai vissuto a Gela, mio marito è di lì.. suoceri e parentado vario vive ancora laggiù.. mentre io vivo proprio tutta dall'altro capo dello stivale.. 1601 km da casa mia a casa dei suoceri per esser precisi Sii la firma è mia... ogni tanto mi vengono.. scusate... | | | | |
ti vergogni? .. e di cosa è una frase bellissina..se ne hai altre simili sparale pure
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 22:12 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuta ul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 9 dicembre 2007, ore 22:52 |
|
|