Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Suicidio a Gela
scusate se uso questo appellativo per questa persona, ma penso sia l'unico modo per farlo facilmente individuare.. "Peppi de pisci" ..è lui l'uomo che si è suicidato buttandosi dall'ospedale???
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 17:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Suicidio a Gela
avà.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 18:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ava' ma vero dici?
venerdì 13 novembre 2009, ore 19:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
trovato l'articolo.....non è lui! ....lo avremo ancora "appressu a maronna i razzi" a dirigere la banda tg10.it Gela, si lancia dal terzo piano dell’ospedale Tragica fine questa mattina, intorno alle 9, per un gelese di 57 anni, in terapia presso il reparto psichiatrico della struttura sanitaria Vittorio Emanuele di Gela. L’uomo, Giuseppe Fisci, si è lanciato nel vuoto dalla finestra del terzo piano del nosocomio in cui sono presenti i reparti di Pediatria, Ginecologia, Urologia e direzione sanitaria. Ha fatto un volo di quasi 15 metri, schiantandosi su un’auto in sosta nel piazzale. Sono stati alcuni infermieri ad accorgersi del tragico episodio. L’uomo respirava ancora ed è stato subito trasferito in sala rianimazione. Il suo cuore ha cessato di battere dopo qualche ora. Giuseppe Fisci, secondo gli inquirenti, da anni era sofferente per disagi psichici. Era solito recarsi in ospedale per le cure del caso. Questa mattina, come sua consuetudine, ha raggiunto il terzo piano dell’ospedale e ha messo in atto il suo insano proposito. Ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto. Un’indagine interna è stata aperta dalla direzione generale del nosocomio per verificare cosa è realmente accaduto e come, soprattutto, sia potuto succedere. I Carabinieri della locale compagnia, agli ordini del comandante Pasquale Saccone, hanno eseguito i rilievi scientifici per appurare l’esatta dinamica del suicidio. Una testimonianza importante potrebbe giungere dalle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso installate nel perimetro sanitario. Bisognerà infatti verificare se l’uomo era da solo al momento del tragico volo e se la tragedia poteva essere evitata. Non è la prima volta che all’interno dell’azienda ospedaliera gelese si verificano episodi così drammatici. Il 4 dicembre del 2007, il personale medico ed infermieristico, rinvenne nella tromba di un ascensore il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di una donna, anche lei con gravi problemi psichici. notare che giuseppe fisci , nel tam tam popolare diventa peppe de pisci
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 20:06 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
poveraccio.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 20:36 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 20:37 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
bisognerebbe far togliere da youtube tutti i video che in qualche modo lo deridono, ricerchiamoli e segnaliamoli
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 20:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
il suicida NON è peppe de pisci...
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 20:43 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sono d'accordo. Anche se il pover uomo suicida non è lui,io li farei rimuovere. Internet è una gran bella invenzione,ma metterlo a disposizione di poveri deficienti che no hanno una mazza da fare tutto il giorno e che usno youtube per mettere in ridicolo certe persone è una cosa schifosa.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 22:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 13 novembre 2009, ore 22:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
oggii invece sulla metro un ragazzo inciampando è caduto nella fossa del treno, è passato il treno e lo ha spappolato
venerdì 13 novembre 2009, ore 23:01 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
oddio °_° la mia fobia è che qualche pazzo criminale mi spinga lì °_° da ora in poi starò con le spalle al muro
venerdì 13 novembre 2009, ore 23:46 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
qualche anno fa' successe se non ricordo male a milano. MAI stare a ridosso della linea gialla.
venerdì 13 novembre 2009, ore 23:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
allora non salire mai sulla metro con me
sabato 14 novembre 2009, ore 0:47 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Cavolo Rà...
sabato 14 novembre 2009, ore 1:19 |
|
|