Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
UDC Cirignotta candidato a sindaco
Cirignotta candidato a sindaco, io non conosco il suo operato politico essendo che non vivo a Gela come in tanti sapete, però cirignotta mi a fatto sempre una brutta impressione, percarità può essere una brava persona, non metto in dubbio tutto ciò, ma volevo conoscere un vostro parere sul candidato dell Udc.
_________________ Spirito libero
|
martedì 17 novembre 2009, ore 23:53 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Re: UDC Cirignotta candidato a sindaco
credo sia troppo giovane e troppo inesperto per potere fareil sindaco di una città come gela. e non credo che questo non lo sappiano anche i suoi sostenitori evidentemente se salisse come sindaco ci sarebbe qualcuno dietro di lui. No non credo che sia il candidato giusto. comunque come consigniere comunale i è dato molto da fare a contestare l'amministrazione, cioè non è stato solo fermo a guardare . ma il problema non è la candidatura di cirignotta ma è sempre lo stesso: quali sono gli alytri nomi proposti?. secondo voi c'è a Gela qualcuno che possa avere l'elevatura morale, da potere essere il nostro sindaco.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 0:05 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Io lo conoscevo quando andava alla ragioneria. Una persona seria e tranquilla. Politicamente non saprei.....mha
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 0:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Ho vissuto con lui da studente a Catania per un anno. Non ci conoscevamo prima e per tre giorni pur stando e vivendo nella stessa casa non ci siamo visti. Poi una mattina mi sento bussare alla porta della stanza ed era lui. Era seriamente preoccupato. E.C.:"Ciao, sono Enzo. Tu sei Gianni vero"? Io:"Si, piacere". E.C.:"Già, ma a ttia ti piaciuni i fimmini"? Io un pò preoccupato:"Aivogghia". E.C. brandendo un giornale:"Già, a stari attento o papiloma virus. Ma tu sa cchè u papiloma virus"? Io:"Più o meno". E.C.:"U papiloma virus è brutto! Ti si attacca alla cbeeeeeeeeep, ti diventa tutta papole e per levarlo bisogna raschiarlo". Io:"Si, ma un ci pinsari, futtitì". E.C.:"No Già, a usari u preservativo"! Io:"Ok, fidati"! Questo il nostro incontro. Ora lo ritrovo candidato a sindaco....posso ridere? Però devo dire una cosa a suo favore e cioè che è di certo un bravo ragazzo, simpatico e non so come laureato. | | | | |
ahahahahahahah mi sa che l'aveva beccato lui il papilloma virus
mercoledì 18 novembre 2009, ore 1:09 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Il candidato a sindaco è il fratello non è lui.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 11:30 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Scusatemi è colpa di una informazione sbagliata datami da un diretto parente del soggetto in questione.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 14:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
servono 2 persone per giocare a calcio stasera. urgentissimo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 14:21 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Vegnu iu
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 16:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
Grazie per l'informazione.
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 16:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 19:38 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
non voterò mai uno della UDC! almeno fino a quando continueranno ad esserci tra i candidati gente come cuffaro...e, nonostante le sentenze di tribunale, queste persone continuano ad essere protette dal partito.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 10:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
in questo paese è più facile trovare candidati a sindaco che gente che gioca a pallone. ABBIAMO GIOCATO IN 9
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 12:44 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Da quello che ha scritto Gianiro, anche lui và a mig..tte come il sottoscritto. Lo voterò perchè mi sento rappresentato.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 13:23 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Scusate l'allegra critica di prima. Seriamente,non sò se sarà un caso,magari entrambi i fratelli hanno una passione politica. Ma ci vedo nepotismo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 19 novembre 2009, ore 13:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Peccato per l'appartenenza ad uno dei partiti più collusi che abbiamo, soprattutto in Sicilia, ma l'uomo in sè per sè è uno di quelli che nel panorama gelese mi ispira più fiducia.. Anche come consigliere mi sembra sia stato uno dei pochissimi che ha lavorato con criterio..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 20 novembre 2009, ore 9:34 |
|
|