Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Il governo
non ne voglio parlare sull'apposita sezione, perchè non m'interessa una discussione politica, ma piuttosto vorrei capire il parere di tutti su come avvertono l'attuale governo. Ma non vi siete stufati di sentire sempre le stesse cose e poi non si fà altro che pensare alle leggi che aiutino solo i "pochi" anzichè parlare delle vere esigenze del paese e formulare leggi atte ad aiutare la gran maggioranza di questa Italia?????? Al di là del credo politico è mai possibile che dobbiamo sentirli litigare sempre e solo per leggi ad personam e mai per leggi che aiutino gli operai e le classi meno abbienti? Dite la vostra
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 9:36 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Re: Il governo
Io dico che se andremo di nuovo ad elezioni anticipate, non votero' mai piu' in vita mia lo prometto, mi sono rotto ù belin, che un governo debba durare così poco e non debba mai finire la leggislatura.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 16:42 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
io il 5 vado no no berlusconi day.... facciamolo cadere stu' governo !
quando hanno invitato il pd a partecipare alla maanifestazione che è apolitica, e che è stato creata da 3 ragazzi su facebook il segretario del pd ha risposto "il pd le organizza queste manifestazioni, non vi partecipa... i veri antiberlusconiani siamo noi che stiamo tenatando di fare cadere berlusconi"..
e dopo questa possono andarsi a fare una sonora cagata...
(scusate gli errori, ma nn ci sn kn la testa a causa dell'influenza)
mercoledì 18 novembre 2009, ore 17:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non voto per nessuno. Sulla scheda elettorale mi ci soffio il naso e poi la imbuco.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 18 novembre 2009, ore 23:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|